GuardieSvizzere2006@Libero.it

30 gennaio 2011

Ancora una volta l'unico!!!

Tutto iniziò così...
Poi come al solito set sempre SCANDALOSI...
Lu chiacchierà tant... Ma l'Artifex abbandonato da tutti
(Chi va a dormire e chi a "dormì") non molla
e si invia verso le vie del borgo medievale.

AH... Dimenticavo è dit le guardie di non parcheggiare qui!


FINE

Sempre peggio

MA JETVN MBUO TUTTI A FANCUL!

28 gennaio 2011

Onore al vestito Guardingo

Questa lettera, che in seguito leggerete, è giunta ad alcune Guardie il 22 Gennaio

Egr. Sig. D'Angelo, sono il ************ di "San Sabino" di Torremaggiore (Fg), Vi scrivo per chiederVi cortesemente una informazione, ma prima è meglio che Vi faccia una premessa: era tradizione, fino ad alcuni decenni fa che durante la Festa Patronale che si svolge la prima domenica di giugno, precisamente durante la processione del nostro Santo Patrono, la statua venisse affiancata da due bambini vestiti con la divisa della guardia svizzera vaticana. Purtroppo questa tradizione è andata persa negli anni dovuta sopratutto al fatto che la responsabile delle divise e dell'organizzazione è venuta a mancare. Volendo ripristinare questa tradizione, navigando su internet per trovare dove poter trovare queste divise ho avuto modo di visitare il Vostro sito e ho visto che avete delle meravigliose divise delle guardie svizzere. Pertanto Vi chiedo se era possibile sapere dove poter procurarci due delle Vostre divise per i nostri bambini, se avete una sartoria o un negozio al quale Vi rivolgete.
RingraziandoVi anticipatamente e attendendo una Vostra risposta, colgo l'occasione per porgerVi distinti saluti.
sito internet:
www.sansabinotorremaggiore.it

26 gennaio 2011

Ritiro assegno

GUARDIE.... Non potete capire quanto tempo ho passato in banca per quell'assegno... Quanti problemi... Assurdo...



...Non so cosa fare...


















UN MINUTO, ZERO PROBLEMI !!!!
("Non so cosa fare" ...È riferito a massera)
La Gestionalità

Giaccaia MESCAL



24 gennaio 2011

Maracanà, Qualche ritocco e si conclude!

PRIMA
Da precisare che queste foto non rappresentano come abbiamo trovato il locale all'inizio dei lavori, ma bensi dopo mesi di lavoro! Perché il locale al nostro arrivo era COMPLETAMENTE NERO di fuliggine per via dell'incendio, e pieno di resti di ogni genere: una DISCARICA INCENDIATA!


DOPO
Nonostante le mille difficoltà, per via della mancanza dell'acqua (costretti ad impastare con secchi d'acqua presi alla fontana 'dei leoni') e la posizione scomoda, siamo riusciti a raggiungere un buon risultato.
Da tener presente che anche l'impianto per la corrente (attraverso un elettricista) è stato eseguito da noi.
Ogni ragazzo ha dato il suo impegno e conoscenze nel migliore dei modi e ritagliando nei suoi impegni dei momenti da dedicare al Maracanà

22 Gennaio 2006 - 22 Gennaio 2011

23 gennaio 2011

Offida innevata


MOMENTI DI PAURA

Momenti di terrore ieri sera a casa del Tappo!! L'Artifex, mangiando un mandarino, rischia il soffocamento, si salva solo dopo aver rigurgitato la cena sopra al tavolo!
(Pochi minuti prima della tragedia)
Adesso le condizioni della guardia sono stazionarie, sicuramente ci penserà due volte prima di tornare a mangiare un mandarino!
Come si può vedere dalla foto, si nota sia il piatto pieno di emesi che la buccia del mandarino causa dell'incidente.... Artifex tutte le guardie ti sono vicine! Tieni duro!

22 gennaio 2011

Prima uscita ufficiale pontificia ebriaminis

Questa sera, sabato 22 gennaio, si indice la seconda uscita ufficiale del Sacro Corpo delle Guardie Svizzere Pontificie per il Sacro periodo carnascialico MMXI... Nonché glorioso anniversario del nostro quinquennale! E per tanto voglio citarvi alcuni articoli della COSTITUTIO:

ART 1. Il Sacro Corpo delle Guardie Svizzere Pontificie Offidane è stato ufficialmente fondato il XXII Ianus MMVI.

ART 2. Il Sacro Corpo si fonda sul reciproco rispetto, sulla lealtà, sull'AMICIZIA, sul reciproco sostegno fisico e morale e sul lavoro di tutti i membri

ART 3. I Padri fondatori delle Guardie Svizzere sono:
Eros D'Angelo (Artifex)
Igor D'Angelo (Signifer)
Davide Marchei (Imperator)
Francesco Giaccaia (Subcenturio)
Stefano Vesperini (Vini minister)
Ignazio Fenu (Legatus)
Diego Scarpetta (Coquus)
Rocco D'Angelo (Praefectus)
Simone Perozzi (Eques)
Matteo Spinelli (Tribunus )

Per tali motivi si convocano TUTTE le GUARDIESVIZZERE per l'aperitivo presso la Sacra Sede Pontificia (jo' al Coquus) alle ore 19.20 per la sagra degli aperitivi Ebriaminis... A seguire, cena cinghialica a casa dell'Imperator, ossia a COSSIGNANO!!!!!
OGNI ASSENZA NON GIUSTIFICATA SARA' SEVERAMENTE PUNITA!


Sacro Consiglio Pontificio

QUAND JEM?????

Scaldacollo Guardingo



20 gennaio 2011

Voglio la cena con il Cinghiale Pontificio

Signori, consigliandomi con le varie Guardie siamo giunti a conclusione che la riunione prefissata per il 21 "jò Scarpetta" forse è meglio farla a casa di qualcuno. Così da discutere in tranquillità, avere la possibilità di ricercare qualche info sulla rete e visionare il bozzetto.
Inoltre dovremmo stabilire/confermare il programma della giornata di Sabato che ci vedrà appassionatamente tutti impegnati se verrà confermato.

19 gennaio 2011

La serie A

L'avanguardia 17-01-2011

Guardie vi tengo a precisare che vi penso assiduamente e non vedo l'ora di aver rapporti di natura sessuale e non con tutti voi... Nella serata del 17 mi sono subito preoccupato per tutti voi , così mi sono recato al "Bar Caudia" accertandomi che abbia ancora le Moretti (quasi) solo per noi... "Ne te nu bancal, meno una bottiglia"




Un elogio particolare agli AMICI D' LU PA' CH L'OJ per la loro divertentissima idea di mascherarsi da Sant'Antonio e il suo Maialino, accompagnati da tutta la congrega fino a tarda sera!


Touch Screen = Quill che se move ch li mà

E MO' FACEM LI CUND!!!!!!!

Salve brutti scrocconi morti di fame.. che ne dite
se venerdì saldiamo i debiti dell'anno scorso?!
Le spese fatte sono state:
13,5 € al Tappo per le cinte del Sacro Vestito Ebriaminis
HANNO PAGATO: Rocco e Eros

17 € ad Eros per le felpe e le toppe Ebriaminis
HANNO PAGATO:
Rocco,
Davide,
Stex,
Ignazio

17 gennaio 2011

Sant'Antonio Abate 2011


Dame e Cavalieri...
È con orgoglio ed entusiasmo che, dopo mesi di estenuante e impaziente attesa, ci accingiamo ad entrare nel periodo sacro dell'anno Offidico. Giorni segnati in rosso sui nostri calendari sporcati dai count-dow, giorni di preparazione psico-fisica e fervore morale, attesa mista ad ansia da prestazione, compassione per gli sfruttati epatociti chiamati ai lavori forzati, giorni di eccedenze testosteroniche sfoggiate con furtive pomiciatelle nelle ruette e toccate di natiche nella confusione della massa!!!
Come tutte le cose sublimi... Tutto ciò ha un inizio ed una fine signori e colleghi!! La fine sancita dalle fiamme la conosciamo già tutti, e avremo tutto il tempo per immaginarla... Il tempo invece per immaginare l 'inizio ormai non c'è più... È il momento di agire, di prendere coscienza di ciò che ci attente, e di onorare le nostre divinità:...

LUNEDì 17 GENNAIO 2011: SANTO ANTONIO!!!

Buon Carnevale a tutti da questo post congiunto delle
bestia della PTONA e delle GUARDIE !!!