allora punto primo :non esistono persone anonime. se hai le palle scrivi il nome. in secondo luogo se mi conosci avresti capito il senso delle mie parole.se non mi conosci peggio per te. ciao anonimo
se eri una persona con un minimo di cervello, ma ne basta poco, capivi che io sono quello che ti ha fatto la domanda prima. Cmq so chi sei...e poi rispondi alla domanda.
PS gli anonimi sono i 3 4 che hanno scritto "Vicino ai nativi??? NOOOOOOOOOOO..."
piccinini ma che vuò...noi nn siamo uno di quei gruppi che si ritiengono ne rivalei ne superiore a nessun'altro gruppo. per me il vostro gruppo va benissimo e non voglio alzare ne un minimo di polemica. poi il mio "nn avete fatto un cazzo " era rivolto al resto delle guardie che non hanno partecipato alle fasi della realizzazione dello striscione. per me la polemica è finita. due striscioni diversi può solo essere un bene,in questo modo è conservato lo spirito del carnevale che è un periodo di svago e divertimento di tutti non importa se sei un nativo o una guardia . comunque se secondo te nn stanno bene vicini puoi sempre spostarlo. ps..comunque offendendo non si risolve niente anche se non porto rancore e se ti incontro durante il periodo di carnevale ti pago a beve(secondo me questo è lo spirito giusto)
Stiamo calmi... C'è stata una stessa idea contemporaneamente...coincidenze!
Il diritto di appendere il proprio vessillo lo abbiamo entrambi a eguale misura.
Ora vi racconto una storia: Qualcuno voleva appendere il proprio BANNER in un posto ma il padre non glie lo permise, poi ad un certo punto un signore distinto di nome Lucio sentendo il discorso si intromise dicendo che anche il priprio figlio voleva appendere lo Striscione...E così che anche il padre che all'inizio era sfavorefole si convertì e permise di appendere il BANNER al figlio.
Morale della favola: Ognuno s' faces li caz propri!!!
Simone sei così dolce e gentile... Sempre pronto al perdono... Sei proprio un bravo ragazzo... Quasi quasi convinco mio marito a concederti Roberta, sai perchè a lui nn piaci.
Parlem d cose serie domani portet tutti 5 euri che dovete ridare a me per Corde, botte e Biscotti. A chi devo 50 euro s' tenes i 5 euri e STEM PARI!!! E MO VEDET D' NN FA TANT CASI' CHE VAJ A DORMI'
Il primo anonimo sono io. Non mi sono firmata perchè sarebbero partiti automaticamente gli insulti... ma vedendo la polemica che è uscita fuori la prossima volta ci metto pure il codice fiscale :P BUON CARNEVALE!
21 commenti:
Vicino ai nativi??? NOOOOOOOOOOO...
+ alto è... + domina!!! GRANDII
siete voi che state vicino a loro...
e poi di solito in alto ci si mettono le pubblicità...
cmq complimenti per il posizionamento quasi perfettamente centrato rispetto ai nativi...
solo che sembra un po uno popup!!!
vicino ai nativi nooooo!!!
spostatelo!!!!
giusto spostatelo...sta meglio da diego...ci fa brutta figura li.
COCABUTON
spostatelo voi che non avete fatto un cazzo
non avete fatto un c...o in che senso?? nn capisco...
allora punto primo :non esistono persone anonime.
se hai le palle scrivi il nome.
in secondo luogo se mi conosci avresti capito il senso delle mie parole.se non mi conosci peggio per te. ciao anonimo
ah se sei imbranato basta che vai su nome/url e scrivi il tuo nome
se eri una persona con un minimo di cervello, ma ne basta poco, capivi che io sono quello che ti ha fatto la domanda prima.
Cmq so chi sei...e poi rispondi alla domanda.
PS gli anonimi sono i 3 4 che hanno scritto "Vicino ai nativi??? NOOOOOOOOOOO..."
piccinini ma che vuò...noi nn siamo uno di quei gruppi che si ritiengono ne rivalei ne superiore a nessun'altro gruppo. per me il vostro gruppo va benissimo e non voglio alzare ne un minimo di polemica. poi il mio "nn avete fatto un cazzo " era rivolto al resto delle guardie che non hanno partecipato alle fasi della realizzazione dello striscione.
per me la polemica è finita. due striscioni diversi può solo essere un bene,in questo modo è conservato lo spirito del carnevale che è un periodo di svago e divertimento di tutti non importa se sei un nativo o una guardia . comunque se secondo te nn stanno bene vicini puoi sempre spostarlo.
ps..comunque offendendo non si risolve niente anche se non porto rancore e se ti incontro durante il periodo di carnevale ti pago a beve(secondo me questo è lo spirito giusto)
Stiamo calmi...
C'è stata una stessa idea contemporaneamente...coincidenze!
Il diritto di appendere il proprio vessillo lo abbiamo entrambi a eguale misura.
Ora vi racconto una storia:
Qualcuno voleva appendere il proprio BANNER in un posto ma il padre non glie lo permise, poi ad un certo punto un signore distinto di nome Lucio sentendo il discorso si intromise dicendo che anche il priprio figlio voleva appendere lo Striscione...E così che anche il padre che all'inizio era sfavorefole si convertì e permise di appendere il BANNER al figlio.
Morale della favola:
Ognuno s' faces li caz propri!!!
(Il 1° e 4° commento chi l'ha scritto??)
Simone sei così dolce e gentile...
Sempre pronto al perdono...
Sei proprio un bravo ragazzo...
Quasi quasi convinco mio marito a concederti Roberta, sai perchè a lui nn piaci.
Pace e bene!!!
questa è.... OFFIDA!!!!!!!!
Attenzione citazione rivisitata dal film "300"
Questa è Sparta!!!
Parlem d cose serie domani portet tutti 5 euri che dovete ridare a me per Corde, botte e Biscotti.
A chi devo 50 euro s' tenes i 5 euri e STEM PARI!!!
E MO VEDET D' NN FA TANT CASI' CHE VAJ A DORMI'
Il primo anonimo sono io. Non mi sono firmata perchè sarebbero partiti automaticamente gli insulti... ma vedendo la polemica che è uscita fuori la prossima volta ci metto pure il codice fiscale :P
BUON CARNEVALE!
Cara Roberta non ti preoccupare...
Ci penserà Simone a punirti...Da dietro!!!
striscione x vlurd realizzato...
Ora sapranno ke è delle GUARDIE SVIZZERE
Per quel che mi riguarda Roberta è stata perdonata con la bevuta offertami
Posta un commento