Come la tradizione vuole il 24 dicembre nelle ore pomeridiane è obbligatoria la partitella!!! ...Rigorosamente su campo aperto vero Marchei? Dato che tutti noi abbiamo impegni culinari sia a pranzo che a cena l'orari, da me indicato, più consono sarebbe dalle 17.00 alle 18.00 magari in un campo nel raggio di 15 km dalla sede delle Guardie Svizzere Pontificie.
21 commenti:
Io propongo il campo di Cossiganno, vicino carino e a buo prezzo!
IO CI STO ! (A CELLA RITTA !!!! )
ovviamente io ci sono, per il campo domani sera chiedo su a Cossignano se ci si può andà, o meglio, andà ci si potrà andà quasi sicuro, ma pe le docce sarà difficile!
sennò a la Troia ci aspettano come ogni anno a braccia aperte!
ci sarò
Ci sarò!
P.S. Mi rifiuto categoricamente di giocare nella patria del Marchei e del Giacc(\Tart)aglia!
benissimo...vuol dire che il campo lo trovate voi, per me un impiccio di meno, ma io v lu dic mo...all'aperto jchetc vù!!!
Subcenturio = Tartaglia!
L'avevo scritto nel post riguardante il pranzo, ma visto e considerato che stranamente non ho trovato commenti offensivi lo riporto qui:
Signori mi dispiace annunciarvi che in data 23-12-2009 non potrò essere presente al PRANZO di Matteo poichè impegnato nel recupero della 5^ giornata di campionato F.lli Ballarin - Cossinea. Nonostante questa notizia sia arrivata solo oggi, mi rincresce dover rinunciare ad un così atteso evento mondano, ma non posso fare altrimenti.
Ovviamente per la cena sono per ogni eventuale iniziativa.
P.S. Onde evitare futili e deleterie polemiche da parte dei soliti membri del gruppo, prometto che saprò farmi perdonare!
Vedo che non si finisce mai di mangiare!
Si salda un debito ed immediatamente se ne apre uno nuovo!
Ragazzi, per favore, è ora che mi metta a dieta!
Mi auguro (anzi ne sono certo) che il Sacro Consiglio Pontificio sappia adottare la sanzione più opportuna (e più dura!) contro questa solita e ignobile dimostrazione di mancanza di legame nei confronti dell'amata terra di origine, a vantaggio del mondo infedele cossignanese!
Ma cosa avrà di così speciale questo paese, che ha già rapito il cuore di due delle nostre Guardie?
Ai posteri l'ardua sentenza.
partitella!!!!!!
Io, infatti, ho subito chiarito che la mia assenza deve essere pagata, ma non si può paragonare l'assenza ad una cena che viene una volta all'anno (i -100) con un pranzo casalingo (sempre che Matteo ci (vi) faccia mangiare in casa) per il perdono di una mancanza come quella del Tribunus.
Ritengo che 1-2 bottiglie di vino al bar Eiffel possano essere più che sufficienti per saldare la mia mancanza.
onore a giaccaia!
Giaccaia - Marchei
LA STESSA RAZZA!
PAGHERETE CARO. PAGHERETE TUTTO.
|NO COSSIGNANO|
Con 2 bottiglie di vino x quel che mi riguarda t c ve pur lu rest!! :-)
3 BOTTIGLIE E NON SE NE PARLA PIù
ma.. mi sto seriamente preoccupando.. dopo le minacce di matteo di mercoledì.. ho paura ad andare a pranzo..
se accadrà qualcosa alla mia persona scatenerò una rappresaglia!anzi il soggiorno a madrid diventerà un incubo per il tribunus!
mi aggrego...mattè ancora devi scontà quella della biblioteca, quindi vedi di non far traboccare il vaso, sennò ti ritroverai sommerso dalla merda!
bella mattè ... facci fare tanta pupùùùùùùùùùùùùùù
su cossignano si può giocare ma nn si puo fare la docci...
quindi ripaberarda o grottamare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
je diss...
Posta un commento