se così fosse, sarei pronto a genuflettermi dinnanzi agli infiniti poteri e capacità dei Servizi Segreti Pontifici. Tuttavia, sono pronto a difendermi e smentire in ogni sede competente. Come sempre, del resto.
i servizi segreti pontifici hanno fatto un dettagliato rapporto: sei stato avvistato ed identificato grazie alla targa (e alla capigliatura) al semaforo dello stradone la a la fond d' lì pret intorno alle ore 19.50 mentre con la tua Citroen AX bianca ti dirigevi in direzione borgo miriam ed accanto a te era seduta una ragazza apparentemente mora, la tua fortuna è stata che il semaforo era appena scattato verde, altrimenti saresti stato colto con le mani nella marmellata! In precedenza, fonti vicine ai servizi hanno riferito di aver visto la stessa AX sospetta sita in via tesino (mi sembra che si chiami così)località colle d' taffò sempre in compagnia della sedicente moretta. Detto questo, comincia a genufletterti, ma sta 'ttiend, che jo pe tterra c m'ttem li cic'!!!
E' ormai evidente agli occhi di tutti che il sottoscritto è vittima costante di una congiura, di un accanimento dei Servizi Segreti Pontifici (comunisti!) volto a mistificare la realtà con il dichiarato scopo di sovvertire il risultato delle urne e di screditare agli occhi dell'opinione pubblica la mia persona. Tuttavia non consentirò né ora né mai un attacco così sfacciato alla mia immagine: esigo prove, schiaccianti, fondanti, che alla guida di quel veicolo ci fosse il sottoscritto e non mio fratello (nessuno, infatti, ha identificato il volto del Praefectus)o addirittura mio padre! Allo stesso tempo, la fantomatica morettina, non poteva essere la signora Patrizia? Appare ormai del tutto evidente come a questi interrogativi non vi sia una risposta chiara, univoca, ed inconfutabile. Vi diffido dal pubblicare ulteriori illazioni circa la vita privata del sottoscritto! Vergogna, sciacalli!
eh no !!!!!! non sono accuse infamanti!!!! abbiamo prove certe. Mentre io alle ore 19 e 30 ero dinanzi al bar a parlare con Massimo D'angelo delle attività sospette del fratello, altre due guardie erano per le strade di Offida ed hanno avvistato la citroen. Quindi Massimo è fuori dai giochi. Scarterei a priori anche Lucio , la sua capigliatura é evidente e la descrizione dell'uomo alla guida non corrisponde. Lo stesso vale per Patrizia. la cara madre della nostra cara guardia ha un taglio di capelli decisamente più corto della ragazza nell'auto. ROCCO ERI TU
Mi sento vittima di uno spionaggio...che però non ha portato i frutti sperati! Io comunque sono sereno, la verità verrà a galla (o non uscirà mai) ed io ne uscirò pulito pulito! :)
14 commenti:
che va facenn????
mmmmmmmm.....
è ora d pagà???????
quale scusa inventerà sta volta?
Non confermo né smentisco.
non devi confermare noi abbiamo prove
se così fosse, sarei pronto a genuflettermi dinnanzi agli infiniti poteri e capacità dei Servizi Segreti Pontifici.
Tuttavia, sono pronto a difendermi e smentire in ogni sede competente. Come sempre, del resto.
Zozzo!
la sede competente è nu BAR
i servizi segreti pontifici hanno fatto un dettagliato rapporto: sei stato avvistato ed identificato grazie alla targa (e alla capigliatura) al semaforo dello stradone la a la fond d' lì pret intorno alle ore 19.50 mentre con la tua Citroen AX bianca ti dirigevi in direzione borgo miriam ed accanto a te era seduta una ragazza apparentemente mora, la tua fortuna è stata che il semaforo era appena scattato verde, altrimenti saresti stato colto con le mani nella marmellata!
In precedenza, fonti vicine ai servizi hanno riferito di aver visto la stessa AX sospetta sita in via tesino (mi sembra che si chiami così)località colle d' taffò sempre in compagnia della sedicente moretta.
Detto questo, comincia a genufletterti, ma sta 'ttiend, che jo pe tterra c m'ttem li cic'!!!
E' ormai evidente agli occhi di tutti che il sottoscritto è vittima costante di una congiura, di un accanimento dei Servizi Segreti Pontifici (comunisti!) volto a mistificare la realtà con il dichiarato scopo di sovvertire il risultato delle urne e di screditare agli occhi dell'opinione pubblica la mia persona.
Tuttavia non consentirò né ora né mai un attacco così sfacciato alla mia immagine: esigo prove, schiaccianti, fondanti, che alla guida di quel veicolo ci fosse il sottoscritto e non mio fratello (nessuno, infatti, ha identificato il volto del Praefectus)o addirittura mio padre!
Allo stesso tempo, la fantomatica morettina, non poteva essere la signora Patrizia?
Appare ormai del tutto evidente come a questi interrogativi non vi sia una risposta chiara, univoca, ed inconfutabile.
Vi diffido dal pubblicare ulteriori illazioni circa la vita privata del sottoscritto!
Vergogna, sciacalli!
p.s. rispondo solo a chi si identifica, mo che è ssa moda di scrive co Anonimo, fate il login, pagliacci!!!
ahah... Il riferimento politico m'è piaciuto! Cmq prima o poi troveremo questa donna/zozza e li saranno cazzi tuoi!!!!
eh no !!!!!! non sono accuse infamanti!!!! abbiamo prove certe.
Mentre io alle ore 19 e 30 ero dinanzi al bar a parlare con Massimo D'angelo delle attività sospette del fratello, altre due guardie erano per le strade di Offida ed hanno avvistato la citroen.
Quindi Massimo è fuori dai giochi.
Scarterei a priori anche Lucio , la sua capigliatura é evidente e la descrizione dell'uomo alla guida non corrisponde.
Lo stesso vale per Patrizia.
la cara madre della nostra cara guardia ha un taglio di capelli decisamente più corto della ragazza nell'auto. ROCCO ERI TU
Mi sento vittima di uno spionaggio...che però non ha portato i frutti sperati!
Io comunque sono sereno, la verità verrà a galla (o non uscirà mai) ed io ne uscirò pulito pulito! :)
Posta un commento