Art. 94 comma 2 del Codice penale
"Agli effetti della legge penale, è considerato ubriaco abituale chi è dedito all'uso di bevande alcooliche e in stato frequente di ubriachezza"
Fatevi un esame di coscienza!!!
------------
Risp: E secondo te ci dovremmo perdere tali spettacoli??
5 commenti:
siete i soliti porci maniaci pronti ad approfittare come gli sciacalli della prima povera fanciulla che, incolpevole, resta vittima delle bevute che da voi orchi gli vengono offerte (si, offerte, ma quando mai!?) con i soli, chiari ed inequivocabili obiettivi sessuali!
Ma io non ci sto, io dico BASTA a questo scempio! Le donne si conquistano con il sorriso, la classe, l'eleganza, l'educazione e non con questi modi barbari ed incivili!
No all'alcol!
Si all'amore!
Si ad Anubi!
Signor Praefectus mi lasci eloggiare le sue sagge parole, che cercano di farsi avanti in questa terra ormai buia e piena di "scempi"
Ma mi permetta di difendere il corpo delle Guardie Svizzere(Anche se ciò tocca a lei).
Le Guardie non hanno mai avuto il pretesto di far bere delle ragazze a scopi sessuali, per i seguenti motivi che ora le spiegherò, ma che lei dovrebbe sapere...
1)So pa'at?E mo m' lu bev IO!!!
2)Una donna ubbriaca si tiene a malapena sulle "ginocchia" e rende decisamente meno.
(Si fa eccezzione sulle basse percentuali di alcol, ma già li nn si parla più di alcolismo ma di un sano bicchiere di vino che aiuta la circolazione, il cuore, il cervello, le gambe, le braccia, il fegato, i muscoli, le cellule, le altre cellule, le mammelle, le ascelle, i capelli, i pidocchi, la pelle, la unghie, le dita, le vene, le arterie, l'ombelico, il pancreas, le costole, la schiena e il CAZZO)
YOU PAY YOU DRINK
YOU PAY YOU DRINK
YOU PAY YOU DRINK
YOU PAY YOU DRINK
come sempre il caro Vini Minister ha riassunto tutto il concetto in 4 semplici ed eloquenti parole...
p.s.: Artifex non drogarti
p.s.2: VIVA LA MOZZA
p.s.3: W il Pacciani ed i compagni di merende
AHAHAHAHHHH...
Posta un commento