È un pò strano però sto assegno: la banca è strana e soprattutto c'è scritto SOLO PER VERSAMENTO IN CONTO CORRENTE. Non so come si fa per incassarlo, forse lo devono versare nel conto di qualcuno.
Problema: se si può prendere solo in quella banca del cazzo (CITIBANK)che a quanto mi risulta non ha filiali a Bologna ma solo a Milano, Torino, Firenze o Roma. Per di più l'assegno è NON TRASFERIBILE (= lo può incassare solo Stefano) e SBARRATO (= in sto caso va versato in un conto corrente).
Morale: Stè, quando passi per Milano/Firenze/Roma/Torino ricordati a incassà!
No no... rocco quel che dici non è vero e nn ha senso è come se io faccio un lavoro in italia x una ditta straniera e poi x ritirare i soldi devo andare in america...assolutamente NO!!!
l'assegno di qualsiasi sia la banca lo puoi ritirare solo nella banca o posta dove detieni il tuo conto corrente!
Lo dici perché ti sei informato da qualche parte e l'hai letto o perché lo pensi? Perché io mi sono informato ed è così. Non è "come se", è praticamente quello che abbiamo fatto noi: lavoro in Italia (pubblicità) per una ditta straniera (Google), quindi per incassare i soldi nel nostro caso dobbiamo andare al 90% in una filiale di 'Citibank', perché data la banca del cazzo di cui si serve Google, è altamente probabile (se non certo) che le altre banche non ce lo accetteranno! Per di più sto assegno è sbarrato, quindi lo può in linea generale incassare solo un cliente di Merdabanca o un'altra banca! Poi c'è l'aggiunta della frase tra le sbarre, insomma: sono abbastanza convinto che è come dico io, quindi una rottura di cazzo, perché inoltre intorno al 26 maggio 2011 (6 mesi) sto assegno scade!
Ma quesso sicuramente! Mo quando arriva qua a bologna, domani o uno di sti giorni prova a vedè che gli dicono. Fosse stata una banca 'normale' (una cassa di risparmio, la Unicredit o quello che è) sarebbe stato sicuramente molto più semplice. Ma sta CITIBANK del cazzo, che ha 4 filiali in tutta Italia, non me l'aspettavo proprio!!
se uno possiede un conto corrente in qualsiasi banca te lo dovrebbe cambiare, però con un costo per la comissione che dipende da banca a banca ma sarà massimo 3 o 4 eurode
però siccome è a nome di stex . se tesserini non ha un contocorrente dovrebbe fare una delega a qualcuno che ha un conto. però nn ce la dobbiamo pija con calma che gli assegni scadono. se non sbaglio dovrebbe esse 90 giorni
15 commenti:
era ora cazzo!!! io voto che si metta tutto nel Fusto Pontificio Portamonete Ebriaminis Mensile !!!
viva i soldi !!!!
Grande Stefano!!!! Appoggio la proposta del porta monete!
È un pò strano però sto assegno: la banca è strana e soprattutto c'è scritto SOLO PER VERSAMENTO IN CONTO CORRENTE. Non so come si fa per incassarlo, forse lo devono versare nel conto di qualcuno.
Da quello che so è stata fatta una nuova legge che gli assegni si possono solo versare se hai un conto!
Quindi credo che stex può ritirare quei soldi solo nel suo conto corrente.
(Gli assegni anno una scadenza x cui ritirarlo il prima possibbile)
in un modo o nell'altro.. li piem
questo è sicuro
Problema: se si può prendere solo in quella banca del cazzo (CITIBANK)che a quanto mi risulta non ha filiali a Bologna ma solo a Milano, Torino, Firenze o Roma.
Per di più l'assegno è NON TRASFERIBILE (= lo può incassare solo Stefano) e SBARRATO (= in sto caso va versato in un conto corrente).
Morale: Stè, quando passi per Milano/Firenze/Roma/Torino ricordati a incassà!
No no... rocco quel che dici non è vero e nn ha senso
è come se io faccio un lavoro in italia x una ditta straniera e poi x ritirare i soldi devo andare in america...assolutamente NO!!!
l'assegno di qualsiasi sia la banca lo puoi ritirare solo nella banca o posta dove detieni il tuo conto corrente!
Lo dici perché ti sei informato da qualche parte e l'hai letto o perché lo pensi? Perché io mi sono informato ed è così.
Non è "come se", è praticamente quello che abbiamo fatto noi: lavoro in Italia (pubblicità) per una ditta straniera (Google), quindi per incassare i soldi nel nostro caso dobbiamo andare al 90% in una filiale di 'Citibank', perché data la banca del cazzo di cui si serve Google, è altamente probabile (se non certo) che le altre banche non ce lo accetteranno!
Per di più sto assegno è sbarrato, quindi lo può in linea generale incassare solo un cliente di Merdabanca o un'altra banca! Poi c'è l'aggiunta della frase tra le sbarre, insomma: sono abbastanza convinto che è come dico io, quindi una rottura di cazzo, perché inoltre intorno al 26 maggio 2011 (6 mesi) sto assegno scade!
Io quel che dico è per esperienza diretta!!!
Però come dici tu essendo una banca straniera forse devi rivolgerti alla filiale italiana!
cmq io una prova alla banca/poste dove stefano vesperini ha il suo conto corrente ci andrei...forse è più facile di quando sembri!
Ma quesso sicuramente! Mo quando arriva qua a bologna, domani o uno di sti giorni prova a vedè che gli dicono.
Fosse stata una banca 'normale' (una cassa di risparmio, la Unicredit o quello che è) sarebbe stato sicuramente molto più semplice. Ma sta CITIBANK del cazzo, che ha 4 filiali in tutta Italia, non me l'aspettavo proprio!!
V jet a fa nu g rit a milano... o quando tornate x sant'antonio state 2 giorni da ignazio!!!
se uno possiede un conto corrente in qualsiasi banca te lo dovrebbe cambiare, però con un costo per la comissione che dipende da banca a banca ma sarà massimo 3 o 4 eurode
però siccome è a nome di stex
. se tesserini non ha un contocorrente dovrebbe fare una delega a qualcuno che ha un conto.
però nn ce la dobbiamo pija con calma che gli assegni scadono.
se non sbaglio dovrebbe esse 90 giorni
se non è cambiato niente ultimamente 6 mesi
Simone ma vat a dormì...Se come da mo che li sapevam!!! Il problema è quel che dice rocco, in relazione alla banca estera e alle sue filiali
Posta un commento