Mercoledì primo giugno alle ore 21.oo tutte le Guardie e le relative consorti(o semplicemente zozze accompagnatrici, Stex se è te la puoi portà pure tu ahahahahahah) sono gentilmente invitati a casa dell'Eques (se non venite v conta cmq pe na magnata quindi vdeta vù).
La cena ovviamente sarà a base di pollo arrosto visto le vostre continue richieste. Se c'è qualcuno a cui non piace il pollo, se si tratta di una persona di sesso maschile s magna nccò d pà sicch se invece a non gradire il pollo sarà una ragazza potrà sempre e comunque in ogni istante mangiarsi "QUESTO".
SI PREGA CORTESEMENTE DI CONFERMARE LA PRESENZA. Devo sapere quante vite di volatili dovrò interrompere.
8 commenti:
1 volatile x Me!!!
tranquillo simò la mia zozza sta già dentro casa tuò
Cazzo...mi ero appena convertito al veganesimo...vabbè dai, se ormai l'hai fatti fuori sarebbe un peccato sprecarli! Vid d facc r'scì pur dó patat arruost!!!
io e Giorgia ci siamo,però vlem 3 pull;un p me,un p essa e un p la fre.... d mammta!!!!!!
Ahahah XD
...Dobbiamo cercare un modo per mettere MI PIACE nei commenti... La risposta di Stefano fa paccare, anche perchè ciò pensato un'istante!
ci sono :)
V P'ZZESTA STR'ZZÀ!!
Civili, mi duole informarvi che nn potrò essere presente alla cena dei volatili x motivi lavorativi inerenti il concerto di quel fracico di vasco rossi.
Distinti saluti, in fede Francesco Giaccaia.
Posta un commento