GuardieSvizzere2006@Libero.it

25 luglio 2008

Interrail '08

Sei Guardie, Padri fondatori, decidono di regalardi una vacanza, anzi un'allenamento in vista del Sacro Carnevale Offidano... L'11 agosto lasciamo la nostra amata terra e iniziamo il nostro viaggio... La prima destinazione sarà Bratislava, capitale della Slovacchia, città che si estende su un colle ai piedi del Danubio, ricca di musei, teatri e centri di cultura. La seconda tappa sarà Praga, capitale della Repubblica Ceca, città famosa per le sue opere barocche e gotiche come la Cattedrale di San Vito. Poi ci aspetta Berlino, capitale della Germania, città ricca di cultura e conoscenza, per poi arrivare a Monaco, citta tedesca dai mille volti, con chiese, musei e gallerie... Credo proprio che questo viaggio ci porterà a capire il vero senso della conoscienza... Ci sono solo due parole per descrivere il nostro viaggio: DEVASTAMENTO TOTALE!!! 36 ore di treno e circa 3500km percorsi per girare più di mezza europa e capire che... Sci sci...Bratislava, Praga, Berlino, Monaco ma Ufida è mejé!!!









19 luglio 2008

L'Equees e lo Stradone

RAGAZZI DEVO FARVI I MIEI PIU' SENTITI COMPLIMENTI PER LA VISITA DI IERI.
NON CREDEVO SARESTE "VENUTI" COMUNQUE SONO STATO CONTENTO DELLA VOSTRA VISITA. VI GIURO CHE FORSE NEANCHE IO SAREI ARRIVATO A TANTO.
PERO' AVETE FATTO BENE, ANZI BENISSIMO E... SAPETE PERCHE'???
ADESSO SONO AUTORIZZATO A FARE QUELLO CHE VOGLIO... NON E' VERO???
BRAVI BRAVI... SUBCENTURIO SEI SEMPRE TU L'ARTEFICE DI TUTTO IO L'HO SEMPRE SOSTENUTO. SIETE PROPRIO DEI PANKABBESTIA V MANCA SOL LU CA', ANZI ARTIFEX LU TE' PUR!!!
(L'Equees è stato sorpreso in una strada buia e isolata a fare cose che non vi posso dire, altrimenti dice mamma che mi si blocca la crescita). Equees tu che ci vai sempre... Come procedono i lavori giù lo stradone???