GuardieSvizzere2006@Libero.it

19 giugno 2011

Ingrati!!


Dato che ormai, a quanto pare, siete abituati a navigare nell'oro.
Dato che ormai il denaro per voi ricchi ha perso ogni valore.
Dato che ormai le regole vengono costantemente adattate a vostro uso e consumo, a seguito dei miei limpidi, cristallini ed onesti comportamenti, beh sono pronto ad accettare anche questa, ennesima, punizione!

Non avete accettato i 5€ che, coscenziosamente, da brava Guardia, nel rispetto delle regole, ho provveduto a farvi recapitare con due settimane di anticipo dalla scadenza del mese di giugno.
Ricchi e spocchiosi!
Presuntuosi!

Ma a dimostrazione della mia superiorità, accetterò il verdetto (anche se non ufficiale, non essendosi costituito il Sacro Consiglio Pontificio per la mancanza della MAGGIORANZA di membri), e non pagherò gli infami 6,90€ (come qualcuno, vergognosamente, ha fatto) ma salderò il mio debito con un'apposita cena.

Ma badate bene: CASA MIÉ, REGOLE MIÉ!

Presto avrete maggiori informazioni, nonché il regolamento ufficiale della cena del mio saldo debiti.

VERGOGNA!
SOLO VERGOGNA!

Praefectus

13 giugno 2011

GRAZIE ITALIANI, GRAZIE EROS

Noi Guardie Svizzere ringraziamo immensamente tutti gli italiani per questo fantastico risultato elettorale...Aggiungo che sono sorpreso, da 24 anni a questa parte è la prima volta che il Pololo Italiano mi dimostra di non essere stupido e psicolabile!!!!

Ringraziamo immensamente anche D'angelo Eros per la sua dimenticanza nel Fusto Pontificio. Grazie alla sua storditaggine dovrà pagare ben 6,90 euro oltre ai 5 del mese di maggio oppure come sempre la multa potrà essere convertita in una cena.