GuardieSvizzere2006@Libero.it

20 ottobre 2008

RISPOSTA ALLA LETTERA PONTIFICIA

Cari compagni di 1000 avventure...

Stavano cominciando a mancarmi i vostri comunicati ufficiali. Tra le righe della lettera, nascosti dietro parole aggressive e prepotenti, intravedo chiari sintomi di mancanza... da parte vostra... della mia stessa persona. Sono ben contento di ciò... ma devo fare alcune precisazioni sulle condizioni gratuitamente imposte dal Sacro Corpo:

1. Per quanto concerne la “pagata a beve” al Bar Eiffel... non sono opinabili ulteriori “pagate a beve” singole per Guardie che non hanno potuto partecipare all'oramai rito del Bar Eiffel.
Per il resto : ACCETTO

2. Per quanto concerne la cena a casa mia... ACCETTO con condizioni simili al primo punto... ovvero niente ripercussioni future per eventuali mancanze.

3. Su questo punto... La frase riferita alla fascia al lutto “da noi opportunamente realizzata” è un po' vaga... E può rivelarsi una truffa nei miei confronti... Le fasce non sono personalizzate! Io esigo che sia come la prima volta che è stata applicata. (sempre su di me... caso strano)
Se così sarà: ACCETTO

Ritengo che vi sono venuto molto incontro... e il mio essere disponibile verso un punto di equilibrio e armonia è cosa rara... dato che denoto ancora un senso di ingiustizia in tutto ciò...
Mi auspico che il trattamento da me ricevuto... Non sia un esclusivo accanimento a cui taluni componenti del Sacro Corpo rimangono e rimarranno immuni.



E con questa immagine che poco centra ... ma che molto ci allieta... vi saluto!!!



VESPERINI STEFANO

1 commento:

Anonimo ha detto...

Quest'ultima foto mi ispira...
Sito porno delle Guardie Svizzere???
Naturalmente la prima foto sarà di quella famosa guardia censurata in posizioni hard.