GuardieSvizzere2006@Libero.it

28 dicembre 2008

4 Nuovi miglioramenti nel Blog

Con la creazione del blog segue il bisogno di sapere quante persone visualizzano sui propri PC il nostro bellissimo blog (modestia a parte)...
Il 28/09/2008 fu introdotto nella homepage, "GuardieSvizzereOffida.blogspot.com", il contatore che sancì l'inizio del tentativo di invadere la rete...(Ma questa è un'altra storia)
Oggi 28/12/2008 il contatore di visite è esportato in tutte le altre pagine del blog, per un calcolo delle statistiche ancora più precise.
Inoltre vengono inseriti 2 GEOLOCATION (Who's.amung.us(diretto alle statistiche)/Histats.com) che ci permettono di sapere in quale parte del mondo viene visualizzato il nostro blog. (In fondo alla colonna destra)



Le modifiche non finiscono qui... E' stato anche introdotto, in aggiunta a ogni post già presente e che lo sarà, un indice di GRADIBILITA' in cui ogni visitatore e Guardia potrà votare il post più carino/interessante a seconda del proprio parere.

Per finire è stato aggiunto a ogni pagina del blog il medesimo contatore di Post e COMMENTI, l'utilità di quest'ultimo è la capacità di segnalare al visitatore se ci sono, soprattutto, nuovi commenti, in risposta hai precedenti, così da favorire la discussione/comunicazione nel relativo reparto dei commenti.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ho provato a fare le palle sopra alle spalle... Sembra proprio ciò che volevamo, un giocatore di Rugby!
Cmq può andare, anche perchè in testa secondo me è scomodo!

S. Guardie P. ha detto...

FRASE DEL GIORNO
"La mente si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente"(Albert Einstein)
"anche il culo" (Cicciolina)