GuardieSvizzere2006@Libero.it

15 aprile 2009

Quale tra le ragazze delle Guardie è più Zozza?? - Risultati sondaggio

Che le ragazze delle Guardie fossero tutte Zozze questo si sapeva in ogni angolo del mondo...
Ma quale delle 6 supera di gran lunga tutte le altre???
In molte hanno provato a fregiarsi del titolo di Miss Sposa Zozza ma solo una vincerà!!!
Alla conclusione del sondaggio, che ha visto partecipare 64 votanti, i tanto attesi risultati ufficialia:

  • All'ultimo posto con solo 2 voti, questo non vuol dire che non è zozza, anzi è solo che non lo da a vedere la sposa del Coquus... GIORGIA !!!
  • Con un voto in più (3) segue la bolognese non soddisfatta dei ca**i bolognesi scende a sud a cercare il gran, ovviamente in tutti i sensi Praefectus... FLAVIA !!!
  • Saliamo ancora un pò fino ad arrivare a 5 voti, la Texana (Zozza in fase si apprendimento) che ha superato il fiume per raggiungere l'Artifex... LAURA !!!

E ora andiamo a vedere il podio...
  • Al terzo posto con 11 voti, data per favorita non riesce ad imporsi, (Zozza professionista in declino) la sposa del Vini Minister... ELIA !!!
  • Al secondo posto, anche lei favorita, con 19 voti la vecchia che dall'alto della sua esperienza sa come essere zozza, la sposa dell'Eques... ROBERTA !!!
  • E al primo posto la rivelazione di questo bellissimo sondaggio, sempre in testa va a chiudere con ben 24 voti, l'astro nascente con qualita innate, vuole e sa essere zozza, la sposa del Legatus... CRISTIANA !!!

Vorrei ricordare che in palio c'è la fascia di Miss Sposa Zozza che Cristiana indosserà a carnevale e ovviamente il Legatus verrà decorato con una spilla (L'Artifex ci sta lavorando).

1 commento:

Artifex ha detto...

Zozza Zozza Zozza Zozza Zozza Zozza Zozza Zozza Zozza Zozza Zozza Zozza Zozza Zozza Zozza Zozza Zozza Zozza Zozza Zozza Zozza Zozza Zozza Zozza Zozza Zozza Zozza Zozza Zozza Zozza Zozza Zozza Zozza Zozza Zozza Zozza Zozza Zozza Zozza Zozza Zozza Zozza Zozza Zozza Zozza Zozza Zozza Zozza Zozza Zozza Zozza Zozza Zozza Zozza Zozza Zozza Zozza Zozza Zozza Zozza Zozza Zozza Zozza