GuardieSvizzere2006@Libero.it

8 giugno 2009

Tappo Traditore - Padre parte seconda

Come tutte le sere non abbiamo un ***** da fare, ma cosa più importante è che non vogliamo fare un *****!!! Così un sabato sera qualunque, con un sonno abnorme, passeggiando per le vie di un bellissimo borgo medievale osserviamo e notiamo molte ragazze carine (Come è giusto fare) e una piccola e insignificante Renault Clio...
Vuoi mettere una bella ragazza o un letto morbido e rilassante, con uno scherzo stupido e idiota a un tuo caro amico? ...CERTO CHE SIIIIIIIIIIII!!!!!!
Perché noi siamo ragazzi seri, prima gli amici e poi le donne, a meno che non hai intenzione di pagare a bere!

E così le menti diaboliche si mettono in moto, si parte dalla carte igenica, passando per le uova, per poi concludere sulla panna!!! E' si, siamo stati magnanimi.


Come potete ben notare dalle foto la scritta "TAPPO TRADITORE" decorata con un cazzetto e un fiorellino spiccano sul cofano della Clio... Ma c'è dell'altro che dalla foto non si vede, la maniglia della portiera di guida è stata completamente imbrattata di panna.
Ironia della sorte a scherzo ultimato incontriamo Enio e Silvana informandoli dell'agguato alla Clio in ogni minimo dettaglio e Enio saputo che sul cofano abbiamo scritto "Tappo traditore" ha esclamato GIUSTO!!!!!!

Tappo torna da noi è Dio che te lo chiede!!!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

La panna è stata gentilmente offerta dal bar "Claudia"!

Anonimo ha detto...

Io propongo di spostare il titolo di Imperator a un'altro componente della famiglia marchei, che sembra molto scatenato!!!!!!!!!!!!!!!!!

Enio ha detto...

GIUSTO

Imperator ha detto...

MALEDETTI!!!!!

Cristina C. ha detto...

Se volete lo sostituisco io mio cugino nelle Guardie Svizzere.
Però dovreste fare una modifica ed accettare le donne..sarete ben ricompensati!