GuardieSvizzere2006@Libero.it

17 luglio 2009

L'ORA DELLA VERITA'!

Domani sabato 18 luglio 2009 alle ore 17.00 avrà inizio il torneo 24h no-stop nel quale la squadra Pontificia (coadiuvata da alcuni acquisti esterni) avrà l'onore di presenziare alla partita inaugurale del torneo. La squdra, sponsorizzata dal Ristorante Serpente Aureo del prode Cooqus (Diego Scarpetta), punta alla vittoria del torneo nonostante le defezioni dell'ultim'ora che hanno visto coinvolti Rocco D'Angelo (recatosi a Parigi in veste di ambasciatore) e la punta di diamante dell'attacco "svizzero" Stefano Vesperini (alle prese con problemi tecnici al condizionatore della sua RESIDENZA bolognese).
La Rosa: Francesco GIACCAIA (Giannì-Scheggia-ecc), Simone PEROZZI (Pesce), Eros D'ANGELO (Santariell) Ignazio FENU (Pancrazie), Davide MARCHEI (Il Cinghiale), Matteo SPINELLI (Gufetto), Stefano GIUDICI (Gitto), Giammarco MANNOCCHI (l'Ingegnere), Alessio FALCIONI (Winnie), Fabrizio CATALDI (Fabrizio Cataldi).

IL CALENDARIO DELLE PARTITE:
-ore 17.00 Rist. Serpente Aureo - Deportivo la Corona ritrovo ore 16.30 al campo
-ore 22.50 Rist. Serpente Aureo - AC Edilizia ritrovo ore 22.30 al campo
-ore 03.00 Rist. Serpente Aureo - Ophy Carpenteria ritrovo ore 02.40 al campo

Nel caso di passaggio del turno si giocherà alle ore 09.00
del 19/07 (2^ classificata) o alle ore 11.30 (3^ classificata).

12 commenti:

Legatus ha detto...

18 luglio 2007??che facem rijem arret?

S. Guardie P. ha detto...

scusate l'errore...

Subcenturio ha detto...

o civiltà, l'ho detto e lo ripeto...NON FACCIAMO CHE IEM A FA LA FIGURA DEI PERACOTTARI COME SEMPRE...anche perchè stavota noi non sem cacciat na lira!!!

Legatus ha detto...

vabbè mo apparte tutto non è che dobbiamo fare niente di trascendentale, l'unica cosa che ci serve è un po' di serietà e il massimo impegno in campo...ricordandoci pure 1 attimo che alla fin fine il torneo ha 1 scopo benefico!per cui spero di non vedere nessuno che si sente ibra, visto che secondo me siamo tutti utili, ma nessuno indispensabile!
Detto questo sò ditt a mammà di stirà la divisa da Guardia Svizzera, non so se ve l'avevo già detto che io gioco con quella e con lo stendardo pontificio!

Subcenturio ha detto...

ovviamente la parte sulla vittoria del torneo è PURAMENTE SARCASTICA, l'importante è non ripetere le MAGRE FIGURE del DEPORTIVO LA VANGA, non tanto per l'unico gol segnato in tutto il torneo, ma più che altro per come ci siamo presentati (vedì vsprì e il pranzo alla Botte), poi il fatto di vincere o perdere è relativo...e cmq è ditt santariell che iss joca co la chiave e bccnitt d vì cuott e io col tamburo per dare il ritmo al gioco!

Imperator ha detto...

GUERRA!!!!!!!!!!!

Artifex ha detto...

Faremo una gran partita lo sento...Sopratutto se prima di iniziare c facem nu quartuc d vì cuot a testa e 2 braciolet!!

Artifex ha detto...

Vesperini vinceremo per te!!!
Oh...Ti ricordo che ho un bene di tua proprietà!

Imperator ha detto...

Ci vogliamo vedere verso le 4.. cosi almeno ci organizziamo un pò.. che ne dite???

S. Guardie P. ha detto...

che devi organizza?...ci vediamo alle 16.30 sul palazzetto, chi c'è jocà, chi non c'è batte li mà!

Imperator ha detto...

vabbè.. solo cosi.. giusto per decidere come fare i cambi.. i ruoli.. no?!

S. Guardie P. ha detto...

ormai è stato detto a tutti la 16.30, se vogliamo fa le 16 c stem solo io e te,quindi è inutile!I cambi li decidiamo durante la partita, non li puoi pianificà prima.