GuardieSvizzere2006@Libero.it

12 ottobre 2009

Incidente a Offida

Come previsto dai meteorologi pioggia e vento si sono abbattuti sulle marche, creando anche alcuni disagi a Offida nelle ore pomeridiane di lunedì 12 Ott. La nostra amata guardia Artifex a bordo dell'ignorantissimo (come il padrone) camion Iveco 330 F 35 pieno d' cacnac, percorreva la strada che da offida porta all'incrocio per grottamare (la fonte d' li pret) quando all'altezza di casa d' c'chella e lu c'm'terie trova la strada ustruita da un'albero abbatuto dal vento...
Ovviamente voi vi sareste fermati... Ma lui no!
Trovando una piccola insenatura al ciglio della strada l'artifex è riuscito a far manovra e riggirare il mezzo d'opera, per poi speronare l'albero con la parte posteriore del camion, creando un passaggio per piccoli camion e qualche gip.
Robocop, ufo robot e iron man si sarebbero innamorati del mio "330"!!
In seguito con i continui passaggi dell'Artifex e d c'cella con l'aggiunta di qualche carrozzone dell'uva siamo riusciti a "macinare" l'albero e "riaprire" una corsia, dopo un'ora la provincia a fatto il resto.
Purtroppo i problemi più gravi dovevano ancora arrivare, più avanti un'auto sbandando si era capovolta, "credo" che danni a persone non ce ne siano state. Oltre la velocità il motivo non so quale sia, chiacchiere dicono che ci fosse una macchia d'olio o di gasolio lasciata da un precedente mezzo... Riguardo al proprietario della vettura s dic che è di Borgo Miriam.

Servilio prontamente operativo in entrambe le scene!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Le avventure del 330 e del suo piccolo camionista folle non finiscono qui :-)

Anonimo ha detto...

Simone sarà la migliardesima volta che ti vedo a spasso con la macchina e nonostante tutto ancora insisti nel dire che lavori tanto? Ma va da vie lu cul...