GuardieSvizzere2006@Libero.it

8 novembre 2009

Tribunus sotto inchiesta

Offida, Matteo Spinelli membro del Corpo delle Sacre Guardie Svizzere, fregiato del titolo di Tribunus è stato messo sotto inchiesta per alcuni fatti avvenuti il Mercoledì di meno cento all'apertura delle olimpiadi invernali di Vancouver 2010 ( - 100 AL BOVE!!).
La notizia è stata diffusa dall'agenzia della salvaguardia delle manifestazioni Carnascialesche, sembra che sia stato richiesto da alcuni padri fondatori delle Guardie Svizzere di approfondire la questione e accettarne le cause di quanto accaduto!
Inoltre alcune voci indiscrete rivelano che l'accusato, Tribunus, non sia affatto preoccupato, anzi sembra che abbia fatto una dichiarazione a pochi intimi in cui dichiarava di voler uscire dal corpo e che i propri compagni potevano andare a ritirare il Sacro Vestito Pontificio nella sua abitazione.

4 commenti:

Artifex ha detto...

Non ci sono dubbi...
COLPEVOLE!!!

testimone ha detto...

Ha anche ammesso che odia il carnevale di offida!!!

testimone n°2 ha detto...

anchio ho sentito " IO ODIO IL CARNEVALE DI OFFIDA!!!"

Testimone n°3 ha detto...

Io nn ho sentito nulla, ma ho ben visto che alla cena dei -100 matteo spinelli non cera!