GuardieSvizzere2006@Libero.it

16 dicembre 2009

Programma 'Noche Vieja' 2009-2010

Care Guardie,
vi presento la mia proposta-bozza per la 'Noche Vieja' 2009-2010, approvata e concordata con una nutrita schiera di soggetti erasmicomadridici!

La fiesta inizierà alle ore 16 qui a casa mia, e andrà avanti ad oltranza fin quando Dio (o chi per lui) lo vorrà!Attualmente più o meno confermati siamo una 30ina (elemento più, elemento meno) e, senza troppo sforzo, il numero potrebbe notevolmente lievitare (ovviamente la capacità della casa rende il tutto un pò proibitivo)!
Data la multirazzialità-multiculturalità della compagine, dati i pessimi rapporti con il vicinato, data la grande sete che ci caratterizza, il tutto lascia immaginare qualcosa di MOLTO pericoloso!
Il dopo, beh, non è attualmente immaginabile, anche se l'ipotesi più plausibile è la seguente:
Commenti? Osservazioni? Proposte?
(è ovvio che, se non finiamo in galera, se non finiamo all'ospedale, se non finiamo stesi sul pavimento, la città offrirà un 'monton de gente' in ogni angolo fino alla mattina!)

Saluti hispanici,

Praefectus

12 commenti:

Subcenturio ha detto...

Commenti: se ci sta quelle 3 su sopra potem fa quell che v par...
Osservazioni: ma ssi erasmicomadridici comprendono esemplari femminili, o come nostro solito c rtrvem alla sagra della salciccia?
Proposte: Eviterei volentieri di farmi arrestare, quindi direi che a na certa ora (2-3 am) pjem e rscem!

Arifex ha detto...

Ci sto io ci stanno tutti!!!
Io voglio solo sapere come si dice in spagnolo"versami da bere"
Al resto pensa l'Alcol!!!!

Praefectus ha detto...

quelle 3 su sopra nn sacc se pò venì, in ogni caso, in merito alle sagge osservazioni del Subcenturio, non faccio fatica a rispondere che l'eterosessualità della compagine è un principio costituzionalmente garantito, e per questo verrà pienamente rispettato anche in quest'occasione!

Per le parole di 'prima necessità'-'sopravvivenza', non abbiate problemi, vi istruirò a dovere! Di certo non vi lascerò morire di sete in questa città!

Anonimo ha detto...

si dice

dammS aS bevS porS loS cristoS!!!!!

Artifex ha detto...

:-) ahh ahh

Anonimo ha detto...

Ufficiale se 3 so spettacolo lo faranno anche jo maracana

Legatus ha detto...

comincio col dire: A TUTTA!!!!già sento l'adrenalina nel mio animo dissoluto, nel quale le notti romane hanno infuso ancor di più il seme del vizio, pertanto credo che in tale occasione la mia persona perderà qualsiasi freno inibitorio!comunque mi raccomando non v facet r'conosc come al solito!ahahahah!

Anonimo ha detto...

La gente da sapè da dov ne venem!

Anonimo ha detto...

mbaret a sta a lu munn!

Anonimo ha detto...

a i gg'renn co vù s' d'venta astemi

Anonimo ha detto...

i nn so frat-t , tu nn m cunusc

Anonimo ha detto...

stà 'ttiend!