GuardieSvizzere2006@Libero.it

12 gennaio 2010

Mascherata 2010

Apro questo post per chiedere all'Artifex o chi di dovere
se può aprire uno spazio nel blog ad accesso privato,
dove si possa discutere liberamente sulla mascherata!

9 commenti:

Praefectus ha detto...

Intanto, pur restando nella solita 'riservatezza' che deve caratterizzare ogni mascherata che si rispetti, vorrei ribadire il mio parere:
quella che mi è stata prospettata FA SCHIFO.
Sarebbe un inutile passo indietro rispetto alla bella figura dell'anno scorso.
In ogni caso, se si può parlarne meglio in uno spazio privato sarebbe più opportuno (dato che in chat è impossibile trovarci tutti insieme)!

Legatus ha detto...

io il mio parere l'ho espresso al subcenturio e lo ribadisco qui: la mascherata non mi convince per niente. però mi rendo conto che non avendo potuto partecipare alla riunione non ho potuto esprimere il mio parere e che la maggior parte delle Guardie è propensa con entusiasmo a farla; quindi posso pure adattarmi, dato che il tempo è pochissimo e da qui a carnevale non so quanto starò a Offida...in ogni caso se è possibile parlarne liberamente e senza polemiche in uno spazio nostro è pure meglio!

Artifex ha detto...

Ripeto per l'ennesima volta che lo spazio privato creato l'anno scorso era tutt'altro che privato, di faciile accesso mediate il nostro profilo Guardie Svizzere, dato che era una pagina del bolg!!!
Cmq mi sto attrezzando...

Riguardo alla maschera io approvo l'idea che abbiamo detto a Madrid, alcuni tipo simone e francesco dichiarano che dato che dobbiamo parlare noi nn riusciamo a farla, inoltre è impossibbile metterci la musica!!!
Io dico di farla, se viena male amen saremo una semplice mascherata che nn ha vinto, dimenticati dopo 1 sett

Anonimo ha detto...

so capit..... quest'anno nn v vlet mascarà

Praefectus ha detto...

Io vorrei un attimo capire bene, invece!

(p.s. e facem senza anonimo!!)

Praefectus ha detto...

ah, ho fatto una pagina 'privata'.
Credo che per poterla sfruttare dobbiamo fare TUTTI l'account (rigorosamente con Nome e foto Pontificia!) e autorizzare solo noi alla visione della pagina (si fa dal pannello delle impostazioni della pagina).
Artifex, mo pinzc tu!

Artifex ha detto...

Rocco mi dispiace ma nn hai fatto altro che creare lo stesso post che feci io l'anno scorso....quindi di facile accesso tramite indirizzo o ancora meglio con il profilo delle guardie:

http://www.blogger.com/profile/05541442519263089744

Artifex ha detto...

Avviso a tutte le guardie che mi sto attrezzando per fare i gagliardetti (di stoffa trapuntati)
Vorrei sapere da voi se nel gagliardetto/stemma da applicare sulla divisa ufficiale e non(felpa che sto proggettando) mettiamo tutto il disegno applicato che sta sullo stendardo o eliminiamo le chiavi?

Per la mascherata del veglione sabato e domenica si prende la decisione ufficiale dato che saremo tutti

Legatus ha detto...

avrebbe più senso con le chiavi dato che nel nostro simbolo ci sono...comunque vedi tu magari se viene troppo ciaffoso no...oh poi me li fai vede quando rivengo!