GuardieSvizzere2006@Libero.it

9 febbraio 2010

Pensieri post-esame

Guardie, vorrei sapere due cose:
1) Quanti (e soprattutto CHI) siamo a pranzo Venerdì? (Amici...spose...caccnitt...zozze...mamme...sorelle... E chi più ne ha, se li teness llà la casa!)

2) Qual è il programma bovefintico di quest'anno? Le tappe colazionico-pontificie (Tyson - Stex - Bar) restano invariate o no? E quelle infrabovefintiche (per chi c'arriva!)?

5 commenti:

Artifex ha detto...

Oggi mi ha chiamto alfredo lui torna...che si fa????

Io sono per le tradizioni!!!
A casa di rocco faremo il sabato

Artifex ha detto...

Io mi so rotto di alzarmi presto e poi nn c'è mai nessuno per la colazione, se la volem fa nn prima delle 11

Legatus ha detto...

- x il pranzo: ma alfredo t'ha detto che lo vuole fa da lui?sennò è inutile cambià n'atra vota ormai mancano meno d 3 giorni...
- x la colazione: concordo sul fatto che è dura alzarsi dopo il giovedì, tuttavia ha il suo fascino...comunque o la facciamo come ogni anno o non la facciamo x niente, seconde me è inutile farla alle 11 o 11 e mezza e poi andà a pranzo alle 12 (perché a pranzo non c possiamo andà troppo tardi se vogliamo arrivà in tempo, cosa che io voglio)
- x le altre tappe: quando il Bove passa davanti casa mia da me c'è la tappa, è aperta diciamo a tutti quindi facciamo come ogni anno: chi c'è e vò magnà o bev o tutt'e dò si ferma...

Praefectus ha detto...

Beh anche io x carnevale sono normalmente per le tradizioni...comunque per me è assolutamente indifferente, come volete voi!
Letizia è pronta ad aprire le porte al Pontificato, vu facet com v usta.

Anonimo ha detto...

evviva