GuardieSvizzere2006@Libero.it

20 dicembre 2010

PRANZO IGNORANTE!

Com'è ormai recente tradizione, anche quest'anno si svolgerà il consueto PRANZO IGNORANTE gentilmente offerto dal buon Tribunus nei pressi del garage della sua casa, situata nei pressi del Regno dei Testimoni di Geova. Eccovi un'immagine significativa dell'edizione 2009, che come tutti ben sapete si è svolta con un clima più che mite (con grande invidia del Tribunus):
Come ben sapete la caratteristica dell'evento sta tutta nel vestiario, che deve essere rigorosamente ignorante, rozzo, non curato, rovinato, brutto, sporco e chi più ne ha più ne metta...ma dato che l'anno scorso (quasi) nessuno di noi ha rispettato questa regola, per quest'anno è prevista una rigida e severa SELEZIONE ALL'INGRESSO!

Della selezione se ne occuperà questo signore:
MI RACCOMANDO RAGAZZI: ...CARICHI E IGNORANTI!
(1° Post realizato dal LEGATUS)

6 commenti:

Praefectus ha detto...

Io mi presenterò accompagnato dal mio avvocato!

http://www.fifasecurity.it/cms/resize.php?maxx=700&i=873

Artifex ha detto...

Vedro di venire in mutande...tanto farà 25 gradi

Subcenturio ha detto...

io direi che visto e considerato che il Legatus dopo non so quanti anni, in un giorno solo è riuscito sia a creare un account che a fare il suo primo post, paghi a bere!

Artifex ha detto...

concordo... sogna bev!!!

Legatus ha detto...

amici cari io vi vorrei pagare a bere per tante cose, ma dato che siete degli apprifittatori e scrocconi non mi resta altro che la strategia del rifiuto netto e a oltranza! :D

Artifex ha detto...

bastardo