GuardieSvizzere2006@Libero.it

20 gennaio 2011

Voglio la cena con il Cinghiale Pontificio

Signori, consigliandomi con le varie Guardie siamo giunti a conclusione che la riunione prefissata per il 21 "jò Scarpetta" forse è meglio farla a casa di qualcuno. Così da discutere in tranquillità, avere la possibilità di ricercare qualche info sulla rete e visionare il bozzetto.
Inoltre dovremmo stabilire/confermare il programma della giornata di Sabato che ci vedrà appassionatamente tutti impegnati se verrà confermato.

9 commenti:

Artifex ha detto...

Venerdi 21 nella riunione x la mascherata bisogna anche decidere il programma x sabato, per la decisione del V'Lurd e consegna ufficiale dello Scalda Collo!

Imperator ha detto...

a casa di chi?????

Praefectus ha detto...

Perfetto, condivido!
Dov la facem però?

Artifex ha detto...

Io propongo casa mia, così evito di portare in giro la bozza...può dop jem jo diego!

Legatus ha detto...

aspè che sarebbe "se verrà confermato"?io c r'veng apposta per l'occasione, rinuncio pure ad una serata con ciò che ci piace di più (alcol e ciuetta) quindi non facet scherzi!sennò v veng a pijà là casa vostra un p'vota!

tribunus ha detto...

ignà occhio che giancola t fà scappà tutta la fica lu nan malefch

Artifex ha detto...

Igna tu je nu BUGIARD!!!

Io x confermato mi riferisco al vlurd e ai scalda collo!

Legatus ha detto...

ah mbè se è pe quess allora sci...sembrava che doveva esse confermata la cena con uscita pontificia!
p.s.: giancola m s'è pur f'nit le sigarett!

Artifex ha detto...

Quant'è bello il cinghialetto pontificio!Me venuto proprio carino!