GuardieSvizzere2006@Libero.it

20 marzo 2011

Il fatiscente esame di Martedì

Tutto ebbe inizio nella serata di Giovedì 17 quando il povero Simone disse a Francesco...
"Anche se non vieni a Parma perché devi studiare per Martedì esci almeno un'oretta dopo cena, c vedem jo Diego" ...Il Giaccaia rispose... "Simò non può essere, devo studiare"!!!
Ma al ritorno da Parma scopriamo che Francesco sta passando il Sabato pomeriggio a giocare a pallone e la sera va addirittura a cena, sempre con gli amici cossignanensi... Ma in fondo ci può stare, è un giorno e poi è Sabato, servirà per ricaricarsi dalle precedenti ore di studio del Giovedì e Venerdì.
...Ma come ben sapete tutti Giaccaia è un'ottimo studente, pieno di risorse, con poche ore di studio è super preparato, tanto da passare anche la giornata di domenica a sciare in montagna.
Certo ora possiamo capire perché giovedì non sei venuto nemmeno un'ora da Diego, forse, era l'unica ora che avevi per studiare.


"POZZA FA NA BOTTA PEGGIO DI QUESSO!!!"

6 commenti:

Subcenturio ha detto...

facetv na maggata d cazzi vostri!

un attore ha detto...

SCANDALOSO!

Anonimo ha detto...

GIUSTISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! GIACCAIA VAFFANCULOOOOOO

Subcenturio ha detto...

ah, comunque, visto che siamo in tema, il termine "FATISCENTE" con "esame" non ha niente a che fare, in quanto fatiscente sta per (e cito): "In rovina, cadente: edificio f.; anche in senso fig., obsoleto: un'istituzione f."; ergo, Simò...ssu edificio fatiscente nsaccatelo lla ngul!
Quindi, luridi ignoranti che non siete altro, prima di venire a sindacare sul come e quando IO studio, STUDIATE VOI. STRONZI!

simò ha detto...

giaccaia la mozza di mammta
non ho fatto il il post

Subcenturio ha detto...

sci...è gesù cristo s'è muort d fredd!