GuardieSvizzere2006@Libero.it

26 maggio 2011

POLLO ARROSTO

Mercoledì primo giugno alle ore 21.oo tutte le Guardie e le relative consorti(o semplicemente zozze accompagnatrici, Stex se è te la puoi portà pure tu ahahahahahah) sono gentilmente invitati a casa dell'Eques (se non venite v conta cmq pe na magnata quindi vdeta vù).
La cena ovviamente sarà a base di pollo arrosto visto le vostre continue richieste. Se c'è qualcuno a cui non piace il pollo, se si tratta di una persona di sesso maschile s magna nccò d pà sicch se invece a non gradire il pollo sarà una ragazza potrà sempre e comunque in ogni istante mangiarsi "QUESTO".

SI PREGA CORTESEMENTE DI CONFERMARE LA PRESENZA. Devo sapere quante vite di volatili dovrò interrompere.

8 commenti:

Artifex ha detto...

1 volatile x Me!!!

Vini Minister ha detto...

tranquillo simò la mia zozza sta già dentro casa tuò

Subcenturio ha detto...

Cazzo...mi ero appena convertito al veganesimo...vabbè dai, se ormai l'hai fatti fuori sarebbe un peccato sprecarli! Vid d facc r'scì pur dó patat arruost!!!

coquus ha detto...

io e Giorgia ci siamo,però vlem 3 pull;un p me,un p essa e un p la fre.... d mammta!!!!!!

Artifex ha detto...

Ahahah XD
...Dobbiamo cercare un modo per mettere MI PIACE nei commenti... La risposta di Stefano fa paccare, anche perchè ciò pensato un'istante!

Maria ha detto...

ci sono :)

Praefectus ha detto...

V P'ZZESTA STR'ZZÀ!!

subcenturio ha detto...

Civili, mi duole informarvi che nn potrò essere presente alla cena dei volatili x motivi lavorativi inerenti il concerto di quel fracico di vasco rossi.
Distinti saluti, in fede Francesco Giaccaia.