GuardieSvizzere2006@Libero.it

4 luglio 2011

NON ROMPETE LE PALLE

DURANTE LA SETTIMANA STUDIAMO E LAVORIAMO.
LA DOMENICA INVECE DI STARE DAVANTI ALLA TV A VEDERE LA JUVENTUS CHE GIOCA SIAMO STATI PER UN PAIO D'ANNI A RISISTEMARE QUESTO LOCALE.
SONO DEL PARERE CHE A PARLARE SONO TUTTI BUONI MA QUANDO SI DEVE LAVORARE E NON SI VEDE UN BECCO DI UN QUATTRINO SONO CAPACI SOLO DEI RAGAZZI CHE FORSE CREDONO IN DEGLI IDEALI E SOPRATTUTTO NELL'AMICIZIA.

7 commenti:

Imperator ha detto...

A DAVIDE PIACE QUESTO ELEMENTO

Claudia ha detto...

dire che avete ragione è dire poco...che roba!!! purtroppo è così: tutti restano inermi davanti ai problemi e come uno decide di accollarseli per risolverli deve sapere che la conseguenza saranno cmq le critiche perchè purtroppo ce n'è molta di gente che apre la bocca giusto per far cambiare l'aria...siete stati grandiosi...
P.S. Il sindaco ha saputo difendervi alla grande ;)

Artifex ha detto...

X "vent'anni" quel parco è stato abbandonato da tutti... Ora improvvisamente è diventato super importante e è sulla bocca di tutti.

Grazie a voi che ogni giorno ci ricordate come non dobbiamo mai diventare!!!!!!!!

Legatus ha detto...

sci ma la juve te la vai a vedé tu :D ahahahah vabbè pijamocela a ride, io nemmeno voglio degnare di considerazione chi critica ma non smov na paja!

Praefectus ha detto...

Tra l'altro mancano le foto di come abbiamo trovato la casetta!!!
La prima è già dopo giorni e giorni di lavoro!!

- CHIACCHIERE
+ FATTI

Praefectus ha detto...

tra l'altro, ragà, nessuno ha modo di ritrovarle quelle foto lì (anche se di bassa qualità)???

Anonimo ha detto...

LADRI....... SIETE SOLTANTO DEGLI USURPATORI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!SIETE DEI DROGATI