GuardieSvizzere2006@Libero.it

13 novembre 2011

La verità viene sempre a galla

Dal Carnelvale 2010 che viene accusato e condannato il Vini Minister della scomparsa della bandiera Artifex Alano Sandariell Offida Pontificia Ebriaminis Pazza Inter Amala ... con soltanto un semplice indizio.. che non costituiva nemmeno mezza prova... ma dato che l'avvocato è stato anche il giudice... poteva bastare.

VERGOGNA !

Ebbene oggi, con quasi 2 anni di ritardo, la verità è emersa.. con una semplice frase ormai inaspettata del nostro Subcenturio : " Ah cmq la bandiera è stata ritrovata là casa ...."

Ora esigo un risarcimento del danno all'immagine che mi avete procurato ... e ... vergogna per tutti voi che mi avete considerato un napoletano accattabandiere



lei si che lo sa usare bene ...

3 commenti:

Subcenturio ha detto...

io non mi ritengo e non mi riterrò mai in alcun modo responsabile di tutto ciò.
Tempo fa, alla domanda: "la bandiera pontificia sta a casa tua?" risposi che l'avrei cercata, ma il risultato fu, come tutti sappiamo, vano. ora sistemando la cantina (cosa fatta non certo da me) la bandiera è stata ritrovata da come mi hanno detto, insieme ad altre cose di carnevale. Io, mio malgrado visto che sicuramente qualcuno di cui non farò il cognome (Rocco) mi riterrà respondabile di tutto ciò, sono il "custode" delle varie cose che girano il giorno di carnevale (striscione, stendardo, secchiello DRINK DRUNK di Simone) quindi, non mi assumo la responsabilità di questo disguido! se volete un responsabile, chimate Michele Misseri, lui sicuramente si dichiarerà colpevole!

Praefectus ha detto...

Per me qualcuno deve pagare.

Lo spavento pontificio ebriaminis per la perdita del Sacro Vessillo va risarcito al Sacro Corpo delle Guardie Svizzere Pontificie.

Ora vedetevela tra di voi. A me non importa.

Ho sete.

Legatus ha detto...

"fajela pagà!fajela pagà!" cit.