GuardieSvizzere2006@Libero.it

6 gennaio 2009

Speciale Imperator - Tutta la verità

9 commenti:

Anonimo ha detto...

E' TUTTO VERO !!!

Anonimo ha detto...

confermo!

Anonimo ha detto...

nn ho ben capito la vignetta in basso a sinistra...

Anonimo ha detto...

la realtà pura........davide non ho parole

Anonimo ha detto...

no no.. io non ho proprio capito chi dice/pensa che cosa

Anonimo ha detto...

Ragazzi non trattate male il Tappo...
Poverino bisogna capirlo e cercare di farlo sentire a suo agio...
Che vigliacchi tutti anonimi! :-)

Anonimo ha detto...

Anche se prende per culo e quindi dovrei stare incaxxato.. però è spettacolare!!! eros non c'hai proprio un caxxo da fare è???

Anonimo ha detto...

Caro marchei...
Vuoi saperla tutta?
IO TI AMO!!!
Vieni ora da me e scopiamo come ricci, anzi no, che se ti prendo da dietro poi mi pungi con i tuoi spini...
Facciamo come???
FACCIAMOLO E BASTA!!!!

Anonimo ha detto...

Saltiamogli tutti A DOSSO!