GuardieSvizzere2006@Libero.it

21 giugno 2009

Riapertura del bar Claudia

36 commenti:

Artifex ha detto...

M lu dic da sul...So proprio nu cretin

Anonimo ha detto...

Artifex purtroppo ho visto il video e l'ignoranza regna sovrana, spero che in quella cittadella di merda non siano tutti come te, fortunatamente io sono di martinsicuro e non devo vedere o sentire scene cosi tristi. Grazie, mi fai essere fiero della citta' dalla quale vengo!

Subcenturio ha detto...

contento tu di abitare in mezzo a puttane, pappa e spacciatori non sarò certo io a contraddirti, ma un consiglio te lo do'...non so chi tu sia, e spera che non lo venga mai a sapere, sennò fai la fine di Silenzi (chi sà, sà).

P.S.
Vatti a cercare su un qualsiasi vocabolario il significato della parola ignoranza e rimarrai sorpreso!

Artifex ha detto...

O brutto anonimo del cazzo!
Tu non sai un cazzo di me e vedi di startene con i tuoi 4 guai...Perche non è proprio il caso di rompermi il cazzo in questo periodo.

E se è uno scherzo vedi di evitare questo tasto idiota

Artifex ha detto...

Cretini se il commento lo avete scritto voi ditemelo e ci passo su di cazzate ne so fat tante pure io

Anonimo ha detto...

Non sono io che ho bisogno di usare un vocabolario, quello che lo dovrebbe usare e' Artifex. Se ti va puoi ripetere altre 100 volte "CAZZO", sembra sia l'unica parola con la quale riesci ad esprimerti.
Comunque, vivro' tra puttane, pappa e spacciatori, ma quando vendono il loro corpo, gestiscono le loro ragazze o vendono droga, almeno lo fanno usando un linguaggio molto piu' simile all'italiano di quanto il tuo cirillico lo faccia.
Io non conosco nulla di questo "Silenzi" e neanche lo conosco quindi non vedo perche' tu debba parlare di cose che conosci solo tu, se proprio vuoi fare esempi almeno SCRIVILI dettagliatamente.
Forse e' proprio perche' non avete il mare e la brezza che non vedere piu' lontano del vostro naso...

x l'anonimo ha detto...

non è che "Anonimo" è sempre lu stupd che va facenn lu cretin jo scarpetta, no?

Artifex ha detto...

Sara stata anche una sera dal linguaggio poco consono ma al contrario dei tuoi papponi e puttane noi siamo persone SERIE che per una sera anno alzato il gomito.

E cmq non si sa che cavolo di video hai visto. In questo video l'Artifex a detto massimo 1 solo "cazzo" per cui vai a rompere i coglioni da un'altra parte esaltato di merda.

Subcenturio ha detto...

se il Romeno ti sembra un linguaggio molto più simile all'italiano del nostro di linguaggio, allora hai seri problemi sia linguistici, ma soprattutto mentali.
Per quanto riguarda il mare, se a te piace vivere col l'olezzo di pesce e un palmo d'acqua per terra ogni volta che piove per 10 minuti io non sono nessuno per venire a contraddirti...forse è perchè siete un branco di terroni che non c'hanno niente di meglio da fare che venire a rompere il cazzo a dei perfetti sconosciuti che vi odiano tutti.

DOPO TRONTO TUTTO TEZO MONDO! e se questo significa non vedere più lontano del nostro naso, allora meglio così, perchè la tua faccia di merda non la voglio e non la vorrò mai vedere

EQUES ha detto...

spero che sia uno scherzo fatto da una guardia ( anche se è difficile visto che una guardia non si sarebbe mai permessa di scrivere cittadella di merda) se è un post reale faccio il mio personale commento.
BRUTTO FIGLIO DI PUTTANA CHI SEI????? O STRONZO VOGLIO NOME COGNOME E INDIRIZZO . MA CHI TI CREDI DI ESSERE CHE TI PERMETTI DI GIUDICARE LE PERSONE. è UN MIO PUNTO DI VISTA CONTESTABILISSIMO MA SONO CONVINTO CHE QUANDO QUALCUNO OFFENDE UNA PERSONA , UN LUOGO O QUALSIASI ALTRA COSA LO FACCIA SEMPLICEMENTE PERCHè SI SENTE INFERIORE E COSì è L'UNICO MODO PER SENTIRSI REALIZZATO.CHE PERSONA SEI ......IDENTIFICATI.... PER LA CRONACA IO SONO PEROZZI SIMONE NON "ANONIMO" . OH COMUNQUE STAI ATTENTO COL MARE CHE CI PUOI SEMPRE MORIRE AFFOGATO.... IO SPERO DI NO Sà ANZI TI AUGURO UN SACCO DI FORTUNA E RICCHEZZA CHE I SOLDI TI SERVIRANNO PER COMPRARE UNA MAREA DI MEDICINALI

Artifex ha detto...

:-) ihh ihh

GRANDE SIMO!!!

eques ha detto...

oh texano comunque grazie della tua visita al nostro blog . ne siamo onorati.

Claudia del cosidetto bar claudia ha detto...

Eros mò ti denuncio per violazione della privacy....però siete sempre i MIGLIOR clienti,anche se qualche volta m'è toccato cacciarvi!:-)

P.S.che ci sta di tanto scurrile in questo video?!mah...

Artifex ha detto...

Proprio niente...
Ma si vede che a qualcuno stiamo sul cazzo...E io amo stare sul cazzo alla gente che a sua volta sta sul cazzo a me!!

P.S.:E poi adoro quando, x sti cretini, il nostro blog si riempie di visite vero Eques!?!

P.S. x Claudia:Rinominare il bar credo sia un'opzione da tenere in considerazione...Davide ti ringrazia per la panna!

Vini Minister ha detto...

x l'anonimo : quando passi dì qua dà pure una cliccatina alle pubblicità...

io mi occuputo del lato gestionale della cosa. ah a proposito gente... è in arrivo un signore assegno da US$ 18,65 !!! uuuuuuuuuuuuuuuuu


CH C BVEM ?

Artifex ha detto...

E' ufficiale è arrivato??
Stex sei proprio un gestionale!!!
Con si 13 euro na bottiglia di Passerina come aperitivo alla cena delle "Ossa" ci sta tutta!

Vini Minister ha detto...

non è arrivato... ma google ha pianificato l'invio di un pagamento. quindi ... consideriamo questa fortuna già nelle nostre tasche... anzi... in quelle del bar eiffel... oppure in quelle di claudia!!

LEGATUS ha detto...

per essere fiero di martinsicuro devi sta messo prorpio male...ah ah...SFIGATO!!!
sei solo un piccolo TOPO DI FOGNA!e per farti capire quanto sei piccolo "uomo" (mah...!) anzi piccolo roditore e vigliacco non ti sei nemmeno firmato...STRUNZ!
ma che colpa io ne ho se sei nato...ZINGARO!

Legatus ha detto...

ah e per quanto mi riguarda puoi tranquillamente startene fra puttane, tossici, froci, spacciatori, rumeni, papponi, ricchioni, travestiti, zingari, albanesi, puttanieri e chi più ne ha più ne metta...MA NON VENIRE A CACARE IL CAZZO QUA!io non capisco perché i casi umani vengono tutti a rompe i coglioni sul nostro blog!eccheccazzo!poi tu col mare non c'entri proprio un cazzo fattelo dire...tu stai bene nella tua lurida fogna e muto!comunque se vuoi un gancio destro sulle gengive puoi prenotarti gratuitamente sul blog...paghi 1 prendi 2!
chiudo con un affettuoso augurio...CHE T PUOZZA MORI' PANT'C!

Artifex ha detto...

Ragazzi ma che sono tutti questi insulti... Ma dove è andato a finire il buon e vecchio...
MAMTA' E' NA PUTTANA!?!
:-) ihh

Artifex ha detto...

Un "canc" più un "'" per prima...

P.S.: Ricordiamoci che siamo persone serie e tradizionaliste...E da che mondo è mondo certa gente è stata sempre figlia di una gran puttana!!

Anonimo ha detto...

a casa mia si dice: la mamma dei cretini...è sempre una puttana!

Anonimo ha detto...

Mi fa piacere aver letto le vostre reazioni, sono solo la palese conferma di quanta bassezza rappresentate, nient'altro. Purtroppo avevo il sesto senso di questa cosa ma una conferma non fa mai male.
Artifex, mi fa piacere aver letto che a stento capisci quello che scrivo, a cosa mi riferisco e cosa voglio intendere, purtroppo il tuo distacco dal resto del mondo e' evidentemente ormai troppo radicato.
Poi se a te fa piacere avere piu' gente dentro il blog, tanto di guadagnato, ma e' solamente piu' gente che vedra' quanto inutile potrebbe essere un tentativo di civilizzazione nei tuoi confronti.
Parlando di Legatus non so' cosa aggiungere alle sue scritte, ma sembra un amico di Artifex giudicando dal dialetto e dalle offese gratuite, probabilmente avete frequentato la stessa scuola elementare (sempre che ne abbiate frequentata una) anche perche' piu' in alto se vi ci hanno fatto arrivare e' una truffa.
Se non volevi commenti perche' il blog e' pubblico? l'avreste dovuto fare privato, e comunque dalla parola "commento" si capisce agilmente che non dev'essere forzatamente un complimento, altrimenti ci sarebbe stata la casella di testo con titolo "COMPLIMENTI" per scriverne, visto che e' un commento scrivo quello che voglio e visto che e' pubblico te lo leggi e eviti di aggiungere frasi pressocché insignificanti al contesto gia ridicolo di questa pagina.
Interessanti le 4 offese che conoscete, non potrei altro che concludere dicendo che visto le tali offese, qui da noi gli zingari ci sbarcano, ma li ci nascono.
Dev'esser stata dura crescere in una citta' simile dove vi dovete appendere ad una banale dimostrazione di "squallido" come il BOVE FINTO.
Il giorno che vi avvicinerete almeno alla meta' di un carnevale estivo rispondete pure (sempre che vi ricordiate come si scrive in italiano).
Martinsicuro a voi puo' far solo che venire dell'invidia!!!
Losers

Francesco Giaccaia ha detto...

Allora: adesso mi hai proprio rotto i coglioni (o le gonadi se preferisci visto che sei così colto ed erudito) e te ne spiego anche i motivi:
1- O ti firmi con il tuo nome oppure smettila di fare il leone da tastiera, così sono bravi tutti. Io mi chiamo Francesco Giaccaia non "Anonimo".
2- Potrai anche fare la persona civile con il tuo bel modo di scrivere, ma uno che si permette di offendere come stai facendo tu verso l'Artifex può essere chiamato con un solo appelativo: STRONZO!
3- Ebbene si, ho frequentato (o se preferisci "truffato") la squola elementare di Offida, L'istituto Tecnico per Geometri di Grottammare e, adesso, sto truffando L'Università Politecnica delle Marche (anche se qui pago le tasse) mio caro signor so tutto io.
4- Per quanto riguarda il Bove, non ci spreco più tempo del dovuto, visto che, come dici tu, non potrà mai arrivare ai livelli del vostro carnevale estivo...MA SVEGLIATI IDIOTA, SE NON SAI NEANCHE COSA SIA IL CARNEVALE STAI ZITTO, IL CARNEVALE NON è UNA FESTA CHE SI FA QUANDO VI TIRA IL CULO A VOI TERRONI, CARNEVALE è 40 GIORNI PRIMA DI PASQUA, NE UNO DI PIù NE UNO DI MENO, QUINDI O LA VOSTRA REIGIONE PREVEDE 2 PASQUE, OPPURE DALLA TUA BOCCA (TASTIERA NEL CASO) ESCONO SOLO CAZZATE!

Ciao Pechiorro!

Francesco Giaccaia

eques ha detto...

o figliaccio di puttana stammi a sentire. noi accettiamo i commenti. anzi quelli negativi ci esaltano. noi abbiamo anche la possibilità di eliminare i commenti visto che siamo i gestori di questo blog ma come hai visto non lo abbiamo fatto. QUINDI ZITTO. l'altro giorno sono stato gentile nei tuoi confronti ma adesso basta. io non ho nulla contro martinsicuro però attento non esagerare. lascia stare la nostra cittadina che ha molta più storia e tradizione della tua. forse siamo ignoranti contadini cafoni ....vuoi usare ancora altri termini????? comunque noi siamo PERSONE. secondo Wikipedia Persona è un concetto della filosofia, più precisamente dell'antropologia filosofica. Si definisce persona un essere razionale dotato di coscienza di sé e in possesso di una propria identità. tu invece che cazzo sei una mezza pugnetta non identificata.....approposito di pugnette......so che tua madre le fà gratis. HAI ESAGERATO ADESSO DACCI I TUOI DATI ANAGRAFICI E L'INDIRIZZO COSì VENGO A TROVARTI...NON TI PREOCCUPARE NON TI MENO LA VIOLENZA è INUTILE. L'INDIRIZZO PERò MI SERVE PER VENì A TROVA TUA MADRE

Praefectus ha detto...

Fino a mo mi so stato zitto che, onestamente, non ho tempo da perde con te, capisciò del cazzo!
Se hai qualcosa da ridire, sai benissimo a chi rivolgerti o, se preferisci, possiamo fare pure 'servizio a domicilio'!
Ma per me a sta arret a li stupd è tiemb piers, però l'importante è che tu vieni nel blog, ci lasci la tua lurida elemosina, e ti levi dai coglioni lest lest!

Domani comincia la maturità, mettiti a ripassare che sennò la maestra s ngazza!

Artifex = Eros D'Angelo ha detto...

Del mio distacco dal mondo vado fiero, sopratutto quando c'è gente come te che fa tanto il bravo e parla di valori e poi è il primo a infrangerli...Sembra una cosa comune dalle tue parti!
Io non so da cosa viene questo tuo atteggiamento aggressivo contro di me va vorrei tanto saperlo... ???

Legatus semper ferox ha detto...

ciao mister x!mio malgrado sono costretto nuovamente a risponderti visto le tue teorie che definire deliranti mi sembra un eufemismo!In ogni caso soddisfo la tua curiosità dicendoti che ho frequentato il liceo classico ed ora frequento la facoltà di scienze geologiche all'università La Sapienza di Roma...non so se ti dice qualcosa, ma non credo visto che sarai sicuramente un bimbonet da tastiera...A PARLA' CO TE E' COM METT LA CRAVATTA A LU PUORC!!comunque ti assicuro che mi sono guadagnato tutto onestamente e con il sudore a differenza di te che sarai un ricconcello viziato del cazzo.
Non riempirti la bocca di parole sul carnevale offidano, perché non puoi assolutamente permettertelo e perché non lo conosci nemmeno in millesima parte...se proprio lo vuoi sapere io il bove finto ce l'ho tatuato sul braccio ma soprattutto ce l'ho tatuato sul cuore, come tutto il carnavele di Offida, perché da noi il carnevale è allegria, amicizia, goliardia,divertimento, colore e pure qualche m'ccatò tra vocca e nas' a gente come te...il carnevale per noi è uno stile di vita!io sinceramente provo pena per te che non potrai mai conoscere tutto ciò!poi sul "carnevale" (ma cosa?!ma dove??quando??) di martinsicuro non voglio spendere neppure una parola...resta il fatto che guai chi tocca i miei amici!pertanto controllati...
ti saluto affettuosamente, dato che sono passato da uno stato di rabbia ad una sincera e umana pietà nei tuoi confronti.

Artifex = Eros D'Angelo ha detto...

Riguardo alle tue affermazioni che sono un'incivile non mi toccano minimamente, dato che sanno tutti che mi piace far baldoria e divertirmi (come tutti i ragazzi della mia età), ma sempre con la "testa sopra le spalle" e allo stesso tempo mi ritengo un ragazzo bravo e serio.
...Diciamo che sono una via di mezzo che accontenta tutti...Che dite sono stato troppo narcisista?:-)
Quello che non capisco e mi interessa è perché ce l'hai proprio con me? Ti conosco?

Riguardo al Carnevale di Offida la cosa è semplicissima...Non venire al nostro carnevale se NON ti piace e noi non verremo ai noiosi carri estivi.

Riguardo al cacciare le palle e firmarti con il tuo vero nome credo che se sei di Martinsicuro non hai problemi a dirci chi sei tanto chi ti conosce e sopratutto chi ti vede...E poi siamo abbastanza SERI e CIVILI da capire che non vale rischiare il proprio futuro per picchiare uno come te e non ne sentiamo nemmeno il bisogno dato che siamo persone serie al contrario di quando si possa vedere dall'esterno che tu ci creda o no. E magari potremo anche ragionare più "pacificamente" sulle nostre opinioni carnascialesche :-)
(Invece se NON sei di Martinsicuro ma di Offida il discorso è identico solo che fai più bella figura se smetti e naturalmente se non sveli chi sei e perche ce l'hai con l'artifex e cosa ti ha fatto capiremo che in realtà è tutta una farsa)
N.B.:IO SPERO CHE SIA UNA FARSA, anche perche se questo è sul serio di martinsicuro cazzo ce ne frega la cosa finisce li 2/3 giorni e poi chi se lo caga +.

Artifex ha detto...

La ringrazio di cuore caro Legatus per la sua sentita amicizia, ma la devo deludere...questa amicizia non è contraccambiata...No, perche da parte mia c'è solo AMORE nei tuoi confronti :-)
Sta sera ti faccio un servizzietto altro che puttane di Martinsicuro.
(Cmq tutto ciò si ricollega al discorso dell'altra sera con Cristiana e Francesco quis è uno di quelli)

LEGATUS...in saecula seculorum! ha detto...

Artifex ti aspetto a gambe aperte!ti mando tanti baci dove sai tu: smack smack smack!
VIVA LE GUARDIE SVIZZERE!!!MAI DOMI!!!

Praefectus ha detto...

Ringraziate noi Offidani che, grazie a soggetti us Marco Lu Cont teniamo in vita la vostra economia!

http://incontri-gay.vivastreet.virgilio.it/incontri-gay+martinsicuro/solo-x-te/15179002

Ciao rodrigo..

Vini Minister ha detto...

http://www.sambenedettoggi.it/wp-content/uploads/2008/08/carnevale.jpg

a me sinceramente... mette una marea di tristezza e depressione.

Praefectus ha detto...

Cazz dic, oh?! gusta!!!

http://3.bp.blogspot.com/_w9t2wXu_2oA/SaL2gT3VUcI/AAAAAAAAAFI/Me1673EjNjE/s320/22022009080.jpg

Elia ha detto...

amore non pensavo che ti facessi chiamare anche rodrigo...

Imperator ha detto...

basta non lo calcoliamo più.. è solo un vigliacco.. che si nasconde dietro la parola ANONIMO..BUFFONE!!