GuardieSvizzere2006@Libero.it

18 ottobre 2009

Il freddo fa bere e anche tanto - Lu fred' fa bev... E tant!!!

Dopo svariati anni che conviviamo con noi stessi, il cui premetto è molto faticoso, abbiamo ben compreso che nel nostro splendido gruppo ci sono elementi con doti innate, uniche nel loro genere, che avvolte si odiano e avvolte si amano!
Questa che sto per raccontarvi è una di quelle volte che...

In un sabato sera di ottobre dopo l'arrivo del primo freddo uscire di casa è quasi un miracolo e sei convinto al 100% che sarà una serata molto deludente, ma esci cmq, giusto per una pizza con 4 amici! Ma come ben sappiamo le serate tranquille sono piene di toppe senza motivo, sopratutto se poi si aggregano altri amici/coglioni di Offida a sorseggiare "alcol" e sparare cazzate che ti fanno ridere di cuore al tuo fianco!
E così che l'Eques, il Legatus e l'Artifex diedero il meglio di loro fino a tarda notte, tranne l'Eques che a una certa ora è andato a "dormire"(Quel dormire strano che s fa jo lu stradò).

Ma c'è stato un'uomo che dopo 2 bicchieri di vino e un pò di birra a detto basta...
Una brava persona, seria che sa quant'è ora di smettere e che sa prendersi le sue responsabilità, dato che il giorno dopo doveva studiare... Anche se si è perso una vodka, un ponch, delle birre e una bottiglia di grappa(se nn sbaglio) offerta dal grande inseminatore Desy, che va dicendo sempre che nn ah nemmeno un pò d' fic... Invece...
Ma torniamo a noi, a quest'uomo serio, che ha deciso di non bere e per questo va rispettato...
Ma... Un mescal, come ben sappiamo può sconvolgere la vita di quest'uomo!!!
Dopo aver rifiutato mille bevute con i suoi amici... Ripeto... Dopo aver rifiutato mille bevute con i suoi amici accetta senza insistere più di tanto un whisky con Stefano... Ma non è finita li gente! Quando Stefano è andato a pagare il whisky è rimasto sorpreso (figuratevi noi) che era già pagato.


Tieni stefano!!

Che dire? Il nostro Subcenturi, è così, capirlo è impossibbile e cercare di capirlo è da stupidi... Ce lo teniamo così, nel bene e nel male, uno strano in famiglia ci deve stare! Ti Vogliamo Bene!!!

(Per informarvi di tale evento devo premettere che al mio cervello è stato molto difficile mandare l'imput alle mie mani, anche perché oltre alle gente strana nel gruppo abbiamo anche i matti che dopo essersi alcolizzati dormono 4 ore e poi vanno co lu cà a ghiacciarsi tra la neve ai campi sciistici)

LU FRED' FA BEV E TANT!!!

8 commenti:

eques ha detto...

fascia a lutto

Vini Minister ha detto...

fascia a lutto

Artifex ha detto...

Qua c vo lu paga a bev a noi!!!

A proposito qua c'è gente che se ne sta in spagna senza la supervisione di nessuno, chissà che farà e noi un giorno per farlo rietrare in patria minimo dovra pagare una mora a scopo sanatorio per tutto ciò che avra fatto!

eques ha detto...

la passerina di ieri là claudia aveva un sapore particolare....era buonissima

Artifex ha detto...

Oh che passerina? A gratis chi è pagat? E perche?

Praefectus ha detto...

SOMBRERO A LUTTO!

O civili!! Qua la Guardia spagnola fino ad ora tranne di lunedì s'è mbriacat praticamente TUTTE LE SERE! Vu vde d fa li brav, piuttosto!
E' scontato dire che non bevo per alcolismo, ma solo per valutare a dovere i locali prima del vostro arrivo...poi smetterò!

Nel frattempo mi rattristano molto queste notizie offidane...o messicane...o cossignanesi, non ho ben capito!

Auspico provvedimenti!

P.S. E le mie pagate preventive saranno argomento di battaglia, non crediate!!!

Subcenturio ha detto...

vorrei solamente dire, prima del silenzio stampa che io ho bevuto solo quello che HO PAGATO, infatti non ho provato ne vodka alla pesca, ne punch al cioccolato, ne tantomeno la grappa offerta da Desy, quindi non mi sento colpevole di niente, e di questo (anche se negherà fino alla morte, Simone ne è al corrente).
Come già detto ho bevuto solo quello che HO PAGATO, pertanto non ho avuto problemi a pagare un cognac ed un amico che ripetutamente mi ha offerto da bere senza mai darmi l'occasione di sdebitarmi, quindi miei cari amici, mi ritengo onorato del vostro affetto e ricambio, ma vi devo dire che siete proprio dei cagacoglioni patentati!

P.S.
La birra nera di giù Diego assomiglia molto alla suprema Kozel, compagna di tante avventure!

S. Guardie P. ha detto...

Avvocato ma mi faccia il piacere!
Lei non sarebbe in grado di difendere un bambino di 5 mesi da un'accusa di omicidio per strangolamento