GuardieSvizzere2006@Libero.it

15 ottobre 2009

Profezia Maya, fine del mondo 2012

16 commenti:

Anonimo ha detto...

Partito bene ma finito a caz

Elia ha detto...

oh eros...ma perchè ti devi sputtanare in codesta maniera?

Anonimo ha detto...

ancora una volta, anche non essendo in quel d offida, sono sicuro che in questi giorni abbia piovuto molto, moltissimo!!!! eros...vann a fatijà!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

ZOZZA Che intendi per sputtanare?

Questi giorni anche se ha piovuto ho lavorato cmq, non sono come un coglione che va sempre a spasso con la macchina e va dcen che lavora molto!

elia ha detto...

intendo ke è vergognosa la storiella!!! hihihi...poi non capisco la cosa della "setta...con DEI ornamenti pittoreschi" Cioè...come può una setta essere decorata? spiegaci bene :D
ah ultima cosa...io farei parte di questa maligna presenza suprema ammaliante?? così tanta importanza mi daresti??? :p

Artifex ha detto...

E' un cazzo di fumetto,fatto in 1 ora, una cazzata, sta a badare alla setta e agli ornamenti, è un'idea nata senza alcun strano motivo.
"Maligna presenza" devo dire che come frase mi piace, la useremo quando vi rimetterete il vestito da guardie :-) Ma nessuno è stato mai, in nessun modo, di troppo!

Riguardo a dove vuoi andare a parare sei completamente fuori strada, non ce l'ho con nessuno anzi amico di tutti, sono contentissimo della mia vita e delle mie esperienze!
...Hai finito a farmi la predica mamma? Sono il primo a fare lo stupido ma non sono un bambino e dato che stai a fare la "superiore" dovresti averlo capito dopo anni che ci conosciamo.

ELIA ZOZZA!!!!!!!!!

EQUES ha detto...

eros vai a fanculo se proprio vuoi saperlo quello che dice che lavora e invece va a spasso questa sera non è uscito (o meglio..... è uscito ma è tornato a casa presto.)sta in questo momento al pc per svlgere le sue funzioni di geometra della ditta ed è impegnato nella stesura di un piano di sicurezza e di documenti di valutazione del rischio.......
CAPITO STRONZOOOOOO. AH UN ULTIMA COSA......IO P JO MARACANà NN MI FACCIO PIù AVANTI. ASPETTO UNA VOSTRA CHIAMATA. QUANDO VOI CHIAMATE IO POSSO OFFRIRE LE MIE MAESTRANZE AD USO GRATUITO MA ADESSO C PNST VU

Quello che ha pisciato ha detto...

O stupd, je finit a metterti con il muso! Ripiccoso! ;-) Porco cane sem it na sera a balla mica t sem mazzat!

Elia Zozza ha detto...

eros non ti devi scaldare! si fa per scherzare! mica ho pensato ke fosse un'accusa contro di me o chissà chi altro! mi gustava stuzzicarti dato ke non avevo nulla da fare come te!!! e poi non ho mai usato la frase:"dove vuoi andare a parare?"

Anonimo ha detto...

cara mia io nn mi sono scaldato affatto, quando mai mi hai visto arra o su di giri, anche perche io mi scaldo solo quando il tuo caro compagno mi viene a trovare nelle sere fredde e tempestose!

Elia ha detto...

di quale dei miei tanti compagni parli???

Artifex ha detto...

Che domande mi fai...di tutti i tuoi compagni ovviamente...lo sai sono un tipo che ha bisogno di molto e costante calore!
Ma invece di dire cazzate con me non è meglio che vai a fare 2 coccole al povero e solo Vini Minister?

Elia ha detto...

purtroppo al momento siamo lontani e le coccole ke potrei fargli si trasformano in disoccupazione ke scarico su di te caro eros...non mi puoi biasimare...

Artifex ha detto...

Vai a dipingere un quadro...
Me lo compro io...

Allora ecco l'argomento...
(I miei argomenti sono serie A)

Voglio la piazza di Offida, di notte, gremita di gente con vlurd e falò...
La luce emanata dai fuochi risaltano i "colori" del carnevale e della splendita cittadina offidana.

(consiglio per quel che vale:Non essere pesante sul pastrocchio di colori accesi su sfondo nero)

Allora me lo fai?

Anonimo ha detto...

ho in lista altri 5 quadri prima...se ti va di aspettare il 2011 nessun problema...ma poi nn ti chiami artifex..? dovrebbe essere un disonore per te commissionare alla sottoscritta un quadro di tale importanza rappresentativa... il carnevale di offida!

Anonimo ha detto...

non è per me un disonore, ma per te un grande onore!!!