GuardieSvizzere2006@Libero.it

17 novembre 2010

La direzione della Cena Privi di Catene

Vorrei ringraziare tutti i partecipanti della CENA PRIVI DI CATENE per la vostra simpatia e allegria che ha portato la riuscita di questo bellissimo evento atto a ripetersi negli anni.... Ringraziando tutti dell'ottimo comportamento, nonostante l'elevato livello alcolico!

Premesso ciò, vorrei parlarvi e chiarire un fatto accaduto in tarda serata, tra le 2 e le 3, sembra ci sia stato qualche problema, io purtroppo non ero presente ai fatti, x cui mi baso solo su informazioni recepite da terzi e dai diretti interessati i giorni seguenti.
Due persone hanno rotto un pannello da muratura di Fabrizio Grandoni, del valore di circa 30 Euro. Quest'ultimo nei giorni seguenti a dichiarato di voler, giustamente, il rimborso dell'oggetto rotto. (Da premettere che il signor Grandoni F. ha rifiutato qualsiasi pagamento x l'affitto del capannone, quindi un motivo in più per mantenere un'atteggiamento di rispetto nei suoi confronti)

Il pannello è stato rotto da Davide Straccia e una seconda persona, che Davide Straccia non vuole rivelare. Ma tengo a precisare tale fatto per difendere "in parte" Davide Straccia da tutte le accuse... In fine Davide S. Ha dichiarato fin da subito di voler rimborsare il pannello!
Da premettere che in una serata alcolica dove ci sono 110 persone "deficienti"(Ovviamente in modo ironico) è "ovvio" che si rompa qualcosa. (come magari i miei cavalletti che 3/4 persone a forza di saltare l'anno sfondato, ma ciò x me nn è rilevante)

In fine, anche se non ha nessun costo economico credo che l'errore più grande l'abbia commesso Davide Marchei, insultando Davide Straccia per la rottura del pannello con le seguenti parole: "Cià da fa chi ti ha invitato"!!! ...(io)
Questa è una cosa che si poteva evitare, sopratutto perché avevo richiesto espressamente di non avere atteggiamenti aggressivi(di nessuna natura, eccetto quella sessuale) con gli altri partecipanti della cena... Mantenendo un rapporto di amicizia e simpatia con tutti, atto a divertirsi in compagnia

7 commenti:

Legatus ha detto...

se i danni economici sono stati pagati, non credo sia il caso di continuare le polemiche...anche perché vorrei ricordare che questo è il blog delle GUARDIE SVIZZERE OFFIDA, il Nostro blog, quindi magari visto che la questione interessa dei membri delle Guardie si possono pure chiarire tra loro quelli che sono interessati anche se non mi sembra sia successo niente di così grave!ovviamente questo è il mio punto di vista e non pretendo che sia uguale per tutti perciò ciascuno dica la propria opinione!
inoltre vi ricordo che quest'anno più uniti e compatti che mai, è il nostro "compleanno", CINQUE ANNI DI TOPPE e bisogna festeggiare alla grande!avoja ancora a 'mbriacass!
p.s.: concludo con il solito PIETRO PACCIANI UNO DI NOI!
p.s.2: adoro leccare le pocce

Praefectus ha detto...

condivido il Legatus!

Sfoghetv mo che dal 1 gennaio si pensa notte e giorno alle celebrazioni per l'anniversario, nn sent legg!

Artifex vs toro piegato ha detto...

Tranquilli cari... Questo era solo informativo i miei rapporti sessuali con il tappo/toro piegato rimangono sempre invariati e non hanno mai crolli o momenti di crisi....

Oddio forse lui nei miei confronti nell'interrail :)

Io ho un'idea x l'anniversario, facile e sicuramente piacerà a ogni cittadino offidano e non e soprattutto ci aiuterà a creare un buon rapporto con tutti gli altri gruppi e congreghe

Nu strunz qualunque ha detto...

Igna mo' sti giorni vedo di risolvere il tuo problema con il contatto legatus x il blog


Forse aprirò un link sul nostro blog x l'associazione privi di catene...voi che ne dite?
Le guardie svizzere sponsor della cena APC insieme a maracanà e company

Praefectus ha detto...

Eros scrivi le proposte dove sai tu su facebook!

Legatus ha detto...

che significa toro piegato??

Anonimo ha detto...

grande Marchei! hahahahahahahahaa "C'ha da fa chi t'invita!" buahahahaha