GuardieSvizzere2006@Libero.it

15 gennaio 2011

Mascherata veglione Carnevale 2011

Signori, è giunta l'ora di cominciare a darsi da fare; quest'anno, a differenza degli anni passati abbiamo un'IDEA, abbiamo VOGLIA (a quanto pare) e soprattutto, abbiamo TEMPO. A breve (questo fine settimana) verranno effettuati dei test per verificare le modalità e i tempi per l'esecuzione materiale delle parti della maschera, il tutto verrà poi diramato tramite i potenti mezzi di comunicazione di cui ci serviamo per poter mettere TUTTI in condizione di realizzarsi la propria mascherata.
Nella riunione tenutasi in sede nella tarda serata di Venerdì 14, abbiamo deciso che OGNI Guardia dovrà PROVVEDERE AUTONOMAMENTE al reperimento dei materiali necessari, alla realizzazione della propria mascherata e alla realizzazione degli eventuali accessori; quindi si esorta chi ha "problemi", o per motivi di tempo o per motivi di voglia, a scegliere un personaggio consono alle sue possibilità.
Per concludere posso aggiungere che, ovviamente, a nessuno verrà negato aiuto sia in fase di reperimento dei materiali, che in fase di realizzazione, però quest'anno ci vuole un assunzione di responsabilità da parte di tutti, quindi signori, COMINCIATE A MUOVERVI!
Appena possibile verranno comunicati i materiali da acquistare, quelli che si possono reperire, le misure (o proporzioni) e soprattutto le modalità realizzative.
Per qualsiasi informazione servirsi della pagina Facebook.

Guardie Svizzere Offida

9 commenti:

Praefectus ha detto...

Condivido!
Però vanno realizzate TUTTI INSIEME, per il semplice fatto che devono essere tutte IDENTICHE!!!!
E sapete a che mi riferisco!!
No forme, dimensioni e colori diversi, anche se simili, altrimenti perde totalmente di senso l'idea stessa di mascherata!
Dove compra uno, comprano tutti.
Quello che compra uno, lo comprano pure gli altri.

No?

Vini Minister ha detto...

YESterday

EQUES ha detto...

NE ABBIAMO PARLATO MA ABBIAMO RITENUTO CHE OGUNO DEVE FARLA PER CONTO SUO ALTRIMENTI NON COMBINIAMO UN CAZZO. CMQ SUI MEZZI DI INFORMAZIONE PRIVATI VERRANNO ESPOSTE LE DIMENSIONI STANDARD DELLA LUNGHEZZA E LARGHEZZA ED OGNUNO DOVRà FARE LE PROPORZIONI PER IL PROPRIO CORPO.
OVVIAMENTE TIPO PER I COLORI E I MATERIALI SI PRENDONO GLI STESSI IN MODO DA RENDERE UNIFORME LA MASCHERATA

Legatus ha detto...

l'importante però è che devono essere TUTTI uguali, quindi visto che lavoriamo singolarmente e individualmente ogni tanto sarebbe meglio confrontare le nostre opere pe vedé se stiamo realmente seguendo lo stesso criterio sennò magari qualcuno le fa con piccole ma importanti differenze (può succede) e vè for na cuosa ch par r'mediata!

Artifex ha detto...

Oggi io e Gufetto siamo andati in giro x i supermercati della zona in cerca di materiali e supporti consoni... E domani pom faremo le prime prove!

X quel che riguarda le misure, i colori e i materiali verranno comprati tutti insieme!!
Escuso i cartoni che ognuno provveda nei propri negozzi di fiducia!

Provato già a chiedere i cartoni a città delle stelle e oasi ma hanno tutti i compattatori!

Praefectus ha detto...

Secondo me se non sono tutti identici naturalmente non ha più senso andare sul palco!
Non vedo perché non si possano stabilire un paio di giorni in cui ci siamo tutti, ci si accorda per riunirsi e fare la maschera: ognuno la sua ma TUTTI INSIEME!
Chi non viene ogni volta, ovviamente non ce l'avrà: o ci si impegna, o niente.
Però che ognuno se la fa a casa sua, senza potersi confrontare con le altre persone, mi dispiace ma mi pare assurdo per una mascherata di gruppo!
Poi vabè, magari si possono fare insieme le cose principali, tipo la cosa sopra e la struttura del sotto. Poi per esempio il corpo magari ognuno se lo dipinge x cazzi suoi a casa (anche se, di nuovo, farlo insieme è + economico dato che almeno ognuno non deve comprarsi tutti i colori da solo, quando poi magari non ne usa manco la metà!)

Comunque discutiamone su fb, che è top secret la quosa!

Legatus ha detto...

concordo...soprattutto così almeno riusciamo a fà na cosa fatta a modo!anche per i colori che magari uno si compra un barattolo e non sa che cazzo farsene lo si usa insieme

Artifex ha detto...

Stabilire alcuni giorni si può fare, ma nn saremo mai tutti xche ognuno ha i suoi impegni, inoltre non è cosa che si fa in un paio di ore, anche se ci stiamo adoperando x ricercare l'oggetto più definitivo. Riguardo a essere uguali non è possibile x via delle diverse stature. E a breve vi daremo le misure che ognuno in proporzione adatterà a se stesso.
(La matematica nn è un'opinione, anche se per me SI ahahah...Dopo pranzo prima prova ufficiale)

Artifex ha detto...

Giaccaia FROCIO!