GuardieSvizzere2006@Libero.it

17 gennaio 2011

Sant'Antonio Abate 2011


Dame e Cavalieri...
È con orgoglio ed entusiasmo che, dopo mesi di estenuante e impaziente attesa, ci accingiamo ad entrare nel periodo sacro dell'anno Offidico. Giorni segnati in rosso sui nostri calendari sporcati dai count-dow, giorni di preparazione psico-fisica e fervore morale, attesa mista ad ansia da prestazione, compassione per gli sfruttati epatociti chiamati ai lavori forzati, giorni di eccedenze testosteroniche sfoggiate con furtive pomiciatelle nelle ruette e toccate di natiche nella confusione della massa!!!
Come tutte le cose sublimi... Tutto ciò ha un inizio ed una fine signori e colleghi!! La fine sancita dalle fiamme la conosciamo già tutti, e avremo tutto il tempo per immaginarla... Il tempo invece per immaginare l 'inizio ormai non c'è più... È il momento di agire, di prendere coscienza di ciò che ci attente, e di onorare le nostre divinità:...

LUNEDì 17 GENNAIO 2011: SANTO ANTONIO!!!

Buon Carnevale a tutti da questo post congiunto delle
bestia della PTONA e delle GUARDIE !!!


11 commenti:

Artifex ha detto...

Bestie selvagge, è ora di scatenarsi...
É ora che le Guardie ritornino all'azione!

Legatus ha detto...

ci siamo ragazzi...CI SIAMO!si prospetta come sempre un ottimo periodo carnascialico, ora bisogna tirare fuori le palle (in tutti i sensi!) e fare il possibile per godercelo al meglio....BUON CARNEVALE DAL LEGATUS!

mais ha detto...

IL NOSTRO SANTO è UNO E SOLTANTO...ANTONIO ABATE E ME NE VANTO!!

Praefectus ha detto...

BUON CARNEVALE, GUARDIE!

Dem'j a ropp!!!

mrella ha detto...

mi piace questo post comune!!!!
buone toppe giovanotti!!

Tribunus ha detto...

Auguri a tutti per un carnevale caratterizzato da un animo ebro e guardingo...VIVA LE GUARDIE VIVA IL CARNEVALE VIVA OFFIDA VIVA LE TOPPE E INFINE VIVA LE ZOZZE

Subcenturio ha detto...

Auguri Civiltà polntificia Ebriaminis!!! Buone toppe a tutti (ovviamente ognuno co gli amici suoi)!

Artifex ha detto...

Signori, son pronto! La felpa nonostante la trippa ancora mi sta, non come il sacro vestito!
Si esce e sta sera ho un peso importante sopra le spalle, rappresentare tutti voi! Dato che Simone è na merda e Diego aimè tra un pò mi farà una pizza!

Legatus ha detto...

a me la felpa m s'è n'ccò r'stretta :D della divisa non ne parliamo quist'ann mi sa non m r'bocca!vai Artifex porta in alto i nostri colori pontifici!

Praefectus ha detto...

MAGNET D MEN!!!

Artifex ha detto...

Purtroppo i colori si son notati pochi dato che ero in solitudine ma con la carica giusta! Quindi mi sono armato di ogni strumento con i colori pontifici, compreso il santuario di Sant'Antonio.

Molti mi anno chiesto dove fossero le guardie...Io avvolte son riuscito a sopraffarli ma avvolte è toccato subire...ma son sicuro che quest'anno con le nostre idee e grinta faremo restare tutti a bocca aperta.

Per ieri sera...Per fortuna che a mezza notte volevo andare a dormire e senza eccessi.... Quasc brill e so fot l'una insieme agli amici De lu pA con l'olio e dei scozzesi.