GuardieSvizzere2006@Libero.it

29 gennaio 2011

SCANDALOSI

11 commenti:

Anonimo ha detto...

s poteva fa anche casereccia ma no gnè.....è CARNEVALE rcordetvlu

Subcenturio ha detto...

Simone non cacare il cazzo!!!
1-si capisce che l'hai fatto tu il post
2-te la becchi, a me non mi hai neanche interpellato, io ti avrei appoggiato!

Legatus ha detto...

scusate ma che è sta roba??magari una didascalia per spiegare che così non si capisce un cazzo...spero non sia quello che penso io!

EQUES ha detto...

Le porgo le mie scuse Signor Francesco ma io non faccio il mago. Purtroppo il Signor Eros ha fatto da portavoce anche per te con la seguente frase "quisci è ditt......"

EQUES ha detto...

Ignà mi manchi!!!!! tu mi avresti appoggiato per una cena con una mezza sbornia

Legatus ha detto...

è ovvio!!io però me la sarei presa intera...comunque sabato 5 io sono in terra Aufidica e chi non farà qualcosa non è degno di far parte delle Guardie Svizzere!

Artifex ha detto...

Simone sei tu lo scandaloso!!!!
Perche il 17 Sant'Antonio dove eri??
Io sono andato a cena e ero l'unica guardia!
TU che dici che è carnevale...

E poi come ti ho già detto noi siamo andati ieri a cena! E tutte le sere a caccià quatrì non po es, anche se io sono tirchio e ieri so fat pagà tutto a STEFANO!! :-) AHAHAH

E se nessuno ieri ti ha chiesto di venire a cena
1 forse perchè avevi piscina
2 perchè cmq non esci mai il venerdì

Simone = Tappo

E poi i ti avevo DETTO che per me potevamo andare anche sta sera e di sentire quessi, di sentire stefano e di vedere se lui ci stava x il biss di cena...E se pur is tè dit d no che vuò!!!

Poi riguardo alla mezza TOPPA non ci sono problemi dopo cena JE DEM! Anzi con i soldi sparagnati della cena a voglia a BEV!!! E su questo Igna avrebbe dato ragione a noi!

(IGNAZIO merda causa di tutto AHAHAH...)

E riguardo a sta sera c mettem la FELPA e jem jo Diego e c facem nu gir per Offida e se poi vedem che non c'è un'anima viva SACCOMENTI CI ASPETTA
E se teng la felpa Guardinga non faccio lo skachi da te, se poi è reato indossare la felpa fuori da Offida allora sem già tutti FOR dalle Guardie

Artifex ha detto...

HA DIMENTICAVO SIMONE TI AMO!!!!!!

Legatus ha detto...

Legatus OVER THE TOP!scusate se continuoo a portare in alto il nostro e vostro nome ma dato che voi nonn lo fate ci penso io!
abbasso gli scandalosi...
viva i veri OFFIDANI che pure A Distanza sis sentono tali e vogliono portare avanti il glorioso nome delle GUARDIE SVIZZERE!!per quanto mi riguarda siete tuttii dei bomberini rossi!!!!!!!!!!!!!!

Artifex ha detto...

Non sia così generale signor Legatus!
C'è chi ha dato e continua a dare!

Legatus ha detto...

l'ho scritto pure su...sei stato un grande soprattutto dopo aver visto la foto con l'ora!tutti gli altri...bomberino rosso in arrivo ahahahahah!