GuardieSvizzere2006@Libero.it

29 marzo 2011

"Santo Giaccaia diffondi il tuo credo"... "A migliaia i fedeli rispondono"


L'IGNORANZA È DI FAMIGLIA

14 commenti:

Artifex ha detto...

Se è vero il fatto che qualcuno ha realmente pilotato le mascherate fin dalla sua creazione per poi farle vincere siamo arrivati veramente alla frutta! Spero che siano solo chiacchiere di paese!

Anonimo ha detto...

potresti spiegarti meglio?? qualcuno chi???
cosa hanno pilotato??
GRAZIE

Artifex ha detto...

Ieri sera sono passato da Scarpetta...
Alcune persone stavano discutendo del fatto che qualche membro della proloco abbiano incaricato un gruppo di ragazze di realizzare una determinata mascherata, per poi farla vincere come è accaduto.
Io stupito ho risposto "non può essere", anche perchè la cosa mi sembrava veramente esagerata.
Ma più di uno mi hanno risposto: Sul serio!!!Tu non lo sapevi?

Ovviamente fare nomi non sta bene e sopratutto non ho prove a riguardo, se non semplici chiacchiere.

Anonimo ha detto...

MA..... ho dei dubbi che sia vero, addirittura qualche membro. grazie comunque.

Anonimo ha detto...

ma dai ... allora se fosse vera questa chiacchera,il presidente doveva far vincere mario quest'anno e arianna lo scorso anno.

Anonimo ha detto...

del fatto che qualcuno della pro loco dice le mascherate da fare è vero, e ho prove certe

Anonimo ha detto...

Sono basito di tale affermazione

Praefectus ha detto...

x gli Anonimi:

FIRMATEVI (con nomi riconoscibili).

Anonimo ha detto...

ciao mi firmo sono Luciano Casali, allora il post di prima quello che parla di me e i miei nipoti lo condivido pienamente, fortuna che c'é qualcuno che dice qualcosa a mio favore (anche se era meglio non averli questi problemi) comunque non confondiamo la gente, io lo so che c'é una persona della pro loco che aiuta i gruppi a realizzare le mascherate lo scorso anno credo a 3 gruppi quest'anno forse solo un consiglio, questo nulla toglie alla giuria di giudicare in modo trasparente (non ho detto bene) non voglio entrare nello specifico di chi ha vinto e di chi ha perso, voglio solo dire di essere più aperti cioè di non vedere sempre qualcosa di scuro nella giuria, il gruppo viene giudicato a prescindere da chi c'é e da chi sono. Vi chiedo chi di voi se lo scorso anno vinceva mia nipote Arianna (risikoffida) e quest'anno vinceva mio nipote Mario (le 9 mascherate da non fare) a chi di voi NON veniva il dubbio di pensare: È NORMALE SONO I NIPOTI DEL PRESIDENTE. perché nessuno scrive questo? Comunque al di fuori di tutto complimenti al vostro gruppo ce ne fossero di gruppi come voi. Un saluto Luciano.

Anonimo ha detto...

i metodi per far finire tutte queste discussioni sono infiniti, ma siete voi che non lo volete, dato che così continuate a far quel che vi pare

Anonimo ha detto...

sono sempre Luciano (io mi firmo) di quali metodi parli ? Magari voto popolare tipo che ne so sms, oppure email, oppure giuria popolare, oppure facebook, fai un esempio di votazione che non faccia fare polemiche, tanto ci saranno sempre le polemiche come ci sono sempre state (io ne ero uno) si anche io ho contestato la pro loco per non avermi fatto vincere con alcune mascherate, ma sempre in buona fede, resta il fatto che nessuno ha risposto a quello che ho scritto sopra, cioè: quanti di voi se avessero vinto dei mie parenti, non pensava a male? saluti Luciano.

Artifex ha detto...

Signori e anonimi facetvla finita...
CI SONO ALTRI BELLISSIMI POST SUL BLOG SU CUI RIDERE/DIVERTIRSI E COMMENTARE ALL'INSEGNA DELLE CAZZATE!

E CMQ ALLE PROSSIME ELEZIONI VOTA LEGO :-)

Anonimo ha detto...

per artifex. Allora la prossima volta se non vuoi commenti da parte di gente (anonimi e altro) non mettere quel tipo di post iniziale, altrimenti è un controsenso. Prima scrivi una cosa e poi non vuoi che la gente si esprima. Complimenti!!!

Artifex ha detto...

? chi a detto che non voglio commenti da parte di anonimi e altro...Anzi mi fa piacere che scrivete sul blog. Quel che volevo dire è non guardate il blog solo x arrab./innervosirvi dato che è pieno di cose divertenti!

Più nello specifico a noi GUARDIE fa molto piacere la partecipazione di voi tutti nel blog per questo abbiamo lasciato la possibilità di commentare a tutti, altrimenti potremmo anche privatizzare i commenti. Ma non sarebbe nel nostro stile di amicizia e fratellanza.