GuardieSvizzere2006@Libero.it

17 marzo 2009

Guardie Svizzere A TUTTA!!!

In questi ultimi giorni era in atto uno scherzo ai danni del Praefectus, Vini Minister e Legatus... Ma questa cosa che doveva rimanere all'interno del gruppo si è allargata e mal compresa dagli esterni. Inanzitutto voglio precisare che i 10 soggetti che compongono il Sacro Corpo delle Guardie sono amici per la pelle e mai nussuno li dividerà, anche se con i loro scherzi stupidi e "ricatti amichevoli" sembrano forviare.

La storia inizia il giorno di Carnevale quando le ragazze (Zozze) dei 3 sopra citati membri del corpo si mascherano da Guardie Svizzere, "nulla in contrario" ma un'ottima scusa per far pagare una cena a Rocco, Stefano e Ignazio. E da questo fatto parte il ricatto della cena che deve essere pagata altrimenti ci sarà lo scioglimento e verrà bruciato qualsiasi simbolo.

Le Guardie Legatus, Praefectus e Vini Minister (Poverino, è ogni presente quando si tratta di pagare) respingono al mittente ogni infamante accusa a loro addebitatagli, sapendo benissimo che mai le restanti guardie avessero il coraggio di bruciare qualcosa...
Così facendo decretano lo scioglimento delle Guardie Svizzere e dopo aver preso possesso del blog lo oscurano.

Ma piccoli illusi, non sapevano che l' Eques e dell'Artifex (Che non hanno un ca**o da fare)...Con la collaborazione di Lupin e quella zozza di Margot, avevano architettato un grande piano, del quale nessuno era a conoscenza. Il piano consisteva nel ricreare lo stendardo e brucialo al posto di quello vero... Diabolico!!! 2 Canne dorate, avanzate dalla costruzione del Vlurd, un telo con macchie di colore più o meno simili e la notte hanno favorito a camuffare il falso...


Regia dell'Artifex, scene e costumi dell'Eques e a sorpresa nello staf il Signifer

Purtroppo la questione, anche grazie al blog si è sparsa in fretta e molti hanno pensato a un vero scioglimento del corpo. Ci scusiamo seriamente con tutti. Tutto ciò si è tramutato involontariamente in uno scherzo a tutti voi lettori del blog... SIETE SU...

http://unduetreblog.files.wordpress.com/2009/02/scherzi-a-parte-big2.jpg

In fine un GRAZIE a tutti coloro che hanno lasciato sul blog parole bellissime sul nostro gruppo, non pensavamo di essere così importanti... Magari lo speravamo :-D
Oggi tra le guardie invece di parlare dello scherzo (idiota, come piace a noi) e del casino sul blog si parlava di questi piccoli commenti che ci hanno riempito il cuore di gioia... Era meglio le tasche di soldi ma ci accontentiamo!!!
COMUNQUE LA PROSSIIMA VOLTA INVECE DI LEGGERE LE CAZZATE CHE SCRIVONO LE GUARDIE SUL BLOG LEGGETEVI UN BEL LIBRO BRUTTI IDIOTI, FACETV LI CAZ VUOSTR!!!

LE GUARDIE SONO VIVE COME E PIU' CHE MAI
...E IN PIENA ATTIVITA'!


P.S. La cena è stata abbonata ma la bevuta al bar NO!!!
Avete vinto una battaglia ma non la guerra.

48 commenti:

Anonimo ha detto...

bravi!! anche perche i gatti muoiono di fame se si suicidano i topi ;-)

Anonimo ha detto...

non ho capito se si trattava di uno scherzo il falò dello stendardo (che si era già capito)o tutta la storia dello scioglimento e via dicendo...fornitemi al più presto una risposta

Anonimo ha detto...

E' tutto uno scherzo a voi 3...
Ma quando uno di voi a cambiato la pagina del blog e poi alcuni commenti pesanti... Le persono hanno frainteso

Anonimo ha detto...

siete dei pezzi di merda io mi ci sono sentito male oggi pomeriggio mi ci veniva da piange x il dispiacere...mi c'è pure venuta la febbre!ho sperato fino all'ultimo che fosse uno scherzo non ci potevo crede che stavate facendo tutto quello

Anonimo ha detto...

:-D o matto!!! Già mi ti vedo se cera Cristiana la uccidevi :-)
Tu perche non hai l'occhio attento, se ci fai caso si vede sul video che non è lo stendardo vero...
Cmq la regia dell'Artifex e le scene dell'eques è da oscar

Anonimo ha detto...

avevo sospettato che nn era quello vero anche xke già l'aveva detto qualcuno ma in quel momento non ci capivo più niente pensavo solo a tutto quello che succedeva e speravo non fosse vero...quindi anche tutte le altre guardie lo sapevano

Anonimo ha detto...

Lo sapevamo solo io e Simone e sta mani Rocco... Era per far arrab stefano ma si è accorto che era un falso, cmq per me glie l'ha detto elia...
In fine la vittima c'è stata...TU CARO LEGATUS :-D

Anonimo ha detto...

ha frainteso si scrive con l'h...verbo avere... si usa l'h!!!

Anonimo ha detto...

Innanzitutto volevo scusarmi con tutti i lettori di questo blog per i toni che ho usato, ma tanta era la rabbia, il dispiacere, la delusione e lo scoramento che non ho potuto farer a meno di trattenermi...penso che chiunque altro al mio posto avrebbe fatto altrettanto...se non di peggio!qualcuno potrebbe obiettare che ho fatto la figura del credulone, ma il fatto è che due cose fra quelle che contano nella mia vita sono gli amici e il carnevale offidano. in un solo istante mi sono visto sgretolare entrambe e potete ben capire il mio stato d'animo...confesso che in tutta onestà nel massimo dello sconforto a stento ho trattenuto le lacrime (pensate un po' come sto messo!!!).
mi scuso ancora con tutti i lettori e i nostri fan, che a quanto ho potuto vedere sono numerosi, anzi spero numerosE...ONORE ALLE GUARDIE!
L'ora e per sempre LEGATUS

Anonimo ha detto...

p.s.: siete dei pezzi di merda figli di p...... p'zzesta cascavv ch' le ma' n'saccoccia!

Anonimo ha detto...

carissimi...ora è troppo tardi x riprendervi...la cazzata l'avete fatta...cristo non è morto di freddo caro eros...le cazzate ditele ad altri...siete un gruppetto...nulla piu...

Anonimo ha detto...

MO SE CI VOLETE FAR CREDERE ALLE STORIELLE POSSIAMO ANCHE PASSARE DA CRETINI....ma non veniteci a dire che non ve ne siete passati...di sicuro sarà èartito come uno scherzo (tralaltro motivato) però la testardaggine da entrambe le parti l ha fatta da parone fino a portarvi a fare una figura del cazzo davanti a tutta Offida; mo è facile dire che era tutto unoi scherzo architettato..diciamo che ve ne siete accorti un po' tardi che stavate esagerando e che troppa gente sene è accorta prima di voi!!!

poco male gli errori e le figuracce (perchè questa è na figuraccia) servono per imparare!!!

TESTA ALTA GUARDIE...A UN ALTR ANNO!

LEGATUS SEI UN GRANDE!

Anonimo ha detto...

Ohi volpe... tu che sei cosi intelligente che ci fai in internet a CONTROLLARE il blog di un "gruppetto"???
ONORE ALLE GUARDIE!

Vini Minister ha detto...

chi ha le palle metta il suo cazzo di nome.. non ha senso parlare tra anonimi

Anonimo ha detto...

"...la verità vi fa male, lo so...!"

Anonimo ha detto...

alcuni di voi hanno detto di non impicciarsi dei cazzi(anzi figuraccie di merda)vostri...quindi almeno abbiamo il buon senso di farlo da terzi...e poi uno sta su questo blog perche la figura vostra è stata troppo grossa...e fa ride forte...ahahah!!!non perche ci interessa questo fantomatico gruppo...ciao ciao...

Vini Minister ha detto...

VABè SCI... CIààà CIàààà

Anonimo ha detto...

Chi è so anomimo mon me ne frega un cazzo...Cmq il ricatto che bruciavamo tutto era ovviamente una finta e rocco e stex anche se titubanti lo sapevano...
Che lo scherzo avvolte se ne sia PASSATO è normale è capitato molte altre volte.
Riguardo a Elia,Cristiana e Flavia era normale usare il pretesto per far pagare i propri "sposi"...Anche perchè come si sapeva IO, Igor e davide eravamo d'accordo.

Anonimo ha detto...

Guarda che la frase:COMUNQUE LA PROSSIIMA VOLTA INVECE DI LEGGERE LE CAZZATE era scherzosa!!!1 riga sopra abbiamo detto che ci faceva piacere tutte le visite! Leggi il contesto!!!!

Che lo scherzo se ne stava a passare su questo nessuno fiata, xche è vero! Ma di certo era e rimane uno scherzo alle 3 guardie.

Anonimo ha detto...

Anonimo presentati!

Siamo contenti se ti diverti a passare il tuo tempo sul nostro blog, però se vuoi scrivere i tuoi pensieri potresti firmarti come facciamo tutti noi!

Altrimenti la cosa ci fa pensare che non hai il coraggio di farlo, e a quel punto è inutile che stiamo a leggere le parole di un cagasotto. Tanto vale eliminarle.

Anonimo ha detto...

Se questo anonimo sa molte cose che le dica? ormai sei entrato in gioco, informa tutti... (cmq o "gruppetto ci va di moda o solo tu lo utilizzi spesso(facebook/scozzesi))
Poi non capisco il riferimento a me specifico... (VERO EROS!!!)

Ormai sta cosa ha stufato, questa è la stessa cosa che è successa pure a stefano quando a cambiato residenza tutti noi a ricattarlo...ma rimane sempre uno scherzo anche se pesante.

L'altra sera quando sono accaduti tutti quei commenti io e simone non potevamo essere buoni, xche è quella sera che sem fat il finto falò...

Cmq l'idea di fare una copia dello stendardo è superiore riconoscetelo, era l'unimo modo per farvi scacare...anche perche voi ci punzecchiavate dicendo che parlavamo tanto ma ancora niente fiamme! :-)

Anonimo ha detto...

Ah una cosa che non sapete, parlo per Rocco e Stex... Il tappo ha cambiato password e si è fatto fregare da voi con la cazzata di essersi scordati la password e libero te la rimanda... Dall'esperto di computer questo non me lo sarei aspettato!!!

Anonimo ha detto...

siete tutti disoccupati!ma solo io frequento l'università?iet a fatijà!iet a st'dià!sq'ttiati!

Anonimo ha detto...

post scriptum: giovedì sera torno da roma e venerdì vi castigo con il gatto a nove code.
post post scriptum: sapevo che offida è un paese piccolo e si sa tutto e capisco pure che ci stanno poche cose da fare però mo' che tutto il paese parla solo di noi mi pare un pochino esagerato!

Anonimo ha detto...

oh l'ultima cosa mi sono dimenticato di dire: oggi pomeriggio sono stato in giro per roma...in via condotti la gente parlava solo di noi!
muahahahahahah :D

Anonimo ha detto...

Non fa lo studioso...Hai finito di andare per concerti??

Anonimo ha detto...

avete svegliato mr "gruppetto" zzi vostri ahahaahah

Anonimo ha detto...

A me a Bologna chiunque mi si incrocia mi chiede se ci siamo sciolti o no!

Ngula che figura di merda..vado in giro con la maschera!

Mi sa che a Offida non ci rivengo, mi vergogno troppo..

Anonimo ha detto...

oh scusate la mia lontanza dal blog ma non ero in possesso del mio personal computer.
cmq faccio i miei più sentiti saluti all'anonimo e gli/le auguro tutto il bene del mondo.
oh anonimo è vero c n sem passati eh mbè che vuò nn t va bè.
se ci conosci bene sai che passacene è il nostro divertimento migliore. se nn c n passem nn c dvrtem e poi sa che ti dico....secondo te sem fatt na figuraccia invece secondo me sem fatt quell che facem sempr....schif. ma nu sogna fa schif MI SPIACE SOLO PE IGNAZIO AHAHAHAHAHAHAHAH

Anonimo ha detto...

Simone mi devi 150 euro!!!
Hai richiesto dei servizzi particolari che non hai pagato :-)

Anonimo ha detto...

a sto punto io direi la frase "perché è la vergogna ch n'c fà d'vertì!"...ahah...pure a me dispiace per me...pezzi di merda!
artifex io per ogni ora di concerto ho fatto 4 ore di studio per compensare!
comunque vu set stup'di...no no vu set propr stup'di!

Anonimo ha detto...

ANONIMO VAI A ROMPERE I COGLIONI ALTROVE CHE QUA TIRA N'ARIA BRUTTA PE CHI NON S FA LI CAZZ SUO'!!!

M'PARA...CHI S FA LI CAZZ SUO' CAMPA CENT'ANN!

Anonimo ha detto...

Attenzione!!! Il Subcenturio ignorante come al solito!!!

Anonimo ha detto...

Io non ci credo...Come ha fatto?
Avete mai visto un cane che apre lo sportello della macchina?
Bè io no, ma Zeus stava in macchina!
Ha aperto la portiera e s'è messo straiato sui sedili posteriori.

Anonimo ha detto...

Sandariè, co quello che t costa ssu cà sarà pur ora che impara a guidà lu bbilc!!

Anonimo ha detto...

:-D ihh ihh :-D ahh ahh

S. Guardie P. ha detto...

Un ringraziamento ufficiale a Laura per le sue bellissime/o (Tette/Culo) ...Parole!!! GRAZIE

Anonimo ha detto...

Caro anonimo del cazzo, ormai sei stato sgamato!
Infatti solo un disagiato, scarsamente considerato in tutto il Paese poteva essere così coglione da scrivere quelle stronzate e farsi scoprire dopo nemmeno una settimana!
Ma non ti preoccupare, ora abbiamo finito di risponderti da qui, ci vediamo direttamente giu Scarpetta.

P.S. Se la prossima volta hai qualcosa da dire, puoi farlo direttamente a voce, ma conoscendoti dubitiamo che ne hai le palle.

Anonimo ha detto...

in riferimento a ciò ke davide marchei,o meglio l' imperator ha fatto con la cara sara, penso nn sia un segreto!!!...e io sinceramente mi aspettavo molto di più, anke xk ero riuscito a levargli di torno il benzinaro ke gli girava sempre intornoo...e cosa ho ricevuto in cambio..nulla...tralasciando un grazie ke nn me ne curo, mi sarei aspettato ke gliel'avessi fatto sentireee...in qualche modooo!!!

ahahahahahahaha...si scheza davide :)

Anonimo ha detto...

facet li brav......

Anonimo ha detto...

BUONAPRIMAVERA A TUTTI!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

tappo 6 ufficialmente la prossima vittima della disoccupazione di alcune guardie :D uhuh

Anonimo ha detto...

Mi pare evidente che, qualsiasi sarà l'esito del sondaggio, il tappo debba pagare a bere....o sbaglio?

Anonimo ha detto...

Non è detto... C'è l'opzione: La sbornia ha impedito la fusione & Sara gliel'ha fatta solo annusare!!!

SARA TRANQUI STIAMO SOLO SCHERZANDO!!!

Anonimo ha detto...

eros ma perchè hai cancellato il sondaggio???

Anonimo ha detto...

mi sa che il sondaggio era troppo imbarazzante per qualcuno...

Anonimo ha detto...

Era un pò troppo diretto...e dall'esito scontato!!! :-) Cmq se lo rivolete basta richiederlo...Ma voglio 5 commenti che lo richiedano e non da guardie ne anonimi!!!

Anonimo ha detto...

Sono onorata del ringraziamento Guardie... molto formale direi! (Eros non ti smentisci mai!).
ONORE ALLE GUARDIE