GuardieSvizzere2006@Libero.it

15 marzo 2009

Notte della M'Retta 14/03/2009

Dopo una tranquilla cenetta con orecchiette panna e salmone e un leggero secondo a base di salsicce tartufate, entrambe squisite, le Ossa si accingono a raggiungere il teatro, quest'anno con la speranza di vincere un premio. Commenti e previsioni sui futuri vincitori sono all'ordine del giorno, ma tutto incentrato sulla speranza di vincere il premio Simpatia o altri... La serata si apre subito con una carrellata di maschere e il cabaret seguito dalle prime premiazioni.
Le premiazioni scorrono... Originalità, Eleganza, Coreografia fino all'atteso momento del...

PREMIO SIMPATIA 2009 riscosso con
onore dalle mitiche OSSA !!!



Emblematico il discorso del nostro ambasciatore Praefectus che si è districato con svariate parole, pur non sapendo cosa dire, ricevendo la mitica M'Retta Simpatia e i 250Euro... La vincita ovviamente è stata dedicata alle mascherate precedenti C'è di Peggio e lu Caz che ti Frega. In conclusione si sente l'Eques che grida dalla platea... "Jemc a Bev" !!!

La serata è proseguita al bar tra un brindisi e l'altro ahimè i primi 50 Euro ce li sem bevut.
Poco male, ne restano altri 200 !!!

3 commenti:

S. Guardie P. ha detto...

Si è detto che qualche maschera è copiata tale e quale... E anche un pò la nostra se pensiamo ai Denti... MA UN CONTO E' COPIARE TALE E QUALE E UN CONTO E' AVERE UN'IDEA E COPIARE PER REALIZZARLE e ecc.

Cmq COMPLIMENTI A TUTTI !!!

Anonimo ha detto...

secondo me chi ha vinto il primo premio ... meritava molto di + la m'retta ORIGINALITà ....

Anonimo ha detto...

volevo precisare solamente il fatto che la caduta è stata una cosa scenografica provata e riprovata per mesi e non una cosa accidentale che molti malfidati potrebbero attribuire a un grado alcolico elevato