GuardieSvizzere2006@Libero.it

10 febbraio 2011

CRISI D'IDENTITA'

Care Guardie, purtroppo il vuoto legislativo della Costitutio e del Corpus Iuris Ebriaminis non indica come comportarci in caso di atteggiamenti omosessuali all'interno del Sacro Corpo...
Osservate attentamente come la fugace mano del Vini Minister vada a palpare con esperta agilità i sodi glutei dell'ignaro Tribunus...osservate altresì la tipica espressione di libido e appagamento sessuale dipinta sul volto del molestatore...
Caro Vini Minister, sappi che noi ti vogliamo bene lo stesso e vogliamo condividere (moralmente) con te la tua nuova scelta sessuale con una bella bevuta da te offertaci!

4 commenti:

Vini Minister ha detto...

Lo ammetto..... Sono un bruttofrociodimerdasucchiatoredicazzimadiquelliproprioneverseenbefore.......ma mi spiace ragazzi... le leggi non scritte delle pagate a beve non si sono neanche avvicinate al mio stupendo e fantastico nuovo mondo Dell omosessualità ...

Praefectus ha detto...

Purtroppo, in quanto membro (unico) della Santa Assemblea Costituente Pontificia Ebriaminis che redasse la Constitutio debbo ammettere la mia assoluta mancanza nell'omettere, tra i vari articoli, uno che censurasse apertamente e punisse con aspre sanzioni atteggiamenti così ripugnanti, ed ostili nei confronti di quel Sacro bene Pontificio Ebriaminis quale è la Vagina!

Mai avrei immaginato che si giungesse a tanto, che si mettesse in discussione un valore così supremo e (pensavo, al tempo) comunemente condiviso da tutti noi!

Propongo quindi di sopperire a tale incredibile mancanza, esprimendo tutti noi la più grande e ferma disapprovazione nei confronti del gesto immorale del Vini Minister, puntualmente immortalato ed evidenziato dai sempre attenti Servizi Segreti Pontifici.

Da parte mia, posso promettere che vigilerò sul suo operato sessuale, garantendo massima intransigenza e controlli preventivi sulla presenza di strane protuberanze nel basso ventre!

Con sgomento,
Praefectus

Anonimo ha detto...

è un'indecenza!

Vini Minister ha detto...

Il gravissimo REATO dell'omosessualità .... è stato dimenticato di esser scritto, confermato, firmato. (punto)
Se in Italia si scordavano di inserire l'omicidio come reato... E l'avrebbero inserito dopo il primo assassinio... il primo omicida non ha nulla da pagare ... Ma solo quelli che vengono dopo di lui . (punto)

A me m piace tantoo il cazzoooo