GuardieSvizzere2006@Libero.it

16 marzo 2009

COMUNICATO UFFICIALE

Le ex Guardie Legatus, Praefectus e Vini Minister respingono al mittente ogni infamante accusa a loro addebitatagli. Non essendovi alcun nuovo aderente al Sacro Corpo, nessun articolo è stato violato. Di ciò che pensano le NON GUARDIE, a dir poco, CE NE FREGHIAMO!

Per tali motivi, respingiamo in tutto e per tutto l'ultimatum, così facendo DECRETIAMO ALL'ISTANTE LO SCIOGLIMENTO DELLE GUARDIE SVIZZERE OFFIDA.
Ci aspettiamo entro 24 ore la distruzione di ogni vessillo pontificio (nessuno escluso!). In caso contrario, ci sentiamo assolutamente autorizzati ad utilizzare a nostra totale discrezione ogni qual cosa, in nostro possesso, riguardante le ex Guardie Svizzere.
Non seguiranno altri comunicati.

P.S. Come si può notare, il misero tentativo di CAMBIARE LA PASSWORD AL BLOG è naturalmente FALLITO!

57 commenti:

Anonimo ha detto...

ci premeva soltanto sottolineare il fatto che se si procederà al falò... nulla avrà più un futuro, le Guardie non esisteranno più, non ci saranno documenti che ci riuniranno, il vestito di ognuno dei membri dovrà esser buttato.
tutto ciò per non aver violato alcun articolo...
se voi ritenete giusto ciò.. procedete.. noi siamo pronti


ps: il blog è in mano nostre! non sapevate con chi avevate a che fare quando avete miseramente tentato di cambiare password, invano

Anonimo ha detto...

Naturalmente al primo segnale di fuoco questo blog verrà DEFINITIVAMENTE e IRREVERSIBILMENTE CANCELLATO.

Anonimo ha detto...

Forse ancora nn vi è chiaro il concetto!!! bruciato lo stendardo del blog ce ne sbattiamo i coglioni...
ancora nn set capit che nn stiamo a scherzare

Anonimo ha detto...

se nn riuscite a capire che ve ne state passando..per noi potete bruciare quello che vi pare...
fino a oggi i problemi li abbiamo risolti tutti con le pagate a beve e con le fasce al lutto e ora arrivate voi che volete che in 3 si paghi un pranzo in un ristorante per 10 (minimo 70 euro)oppure bruciate tutto? bè bruciate! chissenefrega
ci vuole buonsenso e rendersi conto delle cose.. e di quando uno se ne sta passando
sò che è difficile...

Anonimo ha detto...

la cosa fondamentale è che non si devono mascherare più le ragazze!
Se per voi dal punto di vista del carnevale sono + importanti loro che noi come avete ripetutamente dimostrato noi ci riteniamo offesi!!!!

Anonimo ha detto...

Il vostro blog poi dichiara pienamente che non avete nessuna voglia di far proseguire questo gruppo

Anonimo ha detto...

Il blog dimostra che ai ricatti (per di più basati su chiacchiere di non guardie) non ci stiamo!
Si poteva risolvere in mille modi (come si è sempre fatto) ma non minacciando di dar fuoco a tutto.

Non si vede perchè alimentare le chiacchiere di altra gente sia più grave di altre violazioni (che al massimo sono state punite con la "semplice" espulsione) o, addirittura, con il lavoro per ALTRI GRUPPI MASCHERATI (che, nonostante riteniamo molto più grave rispetto a far aumentare APPARENTEMENTE il nostro gruppo, non è stato neppure punito)!

Se queste sono le premesse, la situazione, e le minacce, potete pure distruggere 4 anni di storia e sacrifici, evidentemente è quello che volete.

Anonimo ha detto...

le condizioni assurde, esagerate e mai imposte prima... non le abbiamo dettate noi

ribadisco: BUON SENSO

Anonimo ha detto...

P.S. E non mi si dica che quel lavoro è stato ripagato con un pacco di bicchieri di plastica!

Anonimo ha detto...

qualche uccellino ha rivelato che anche l'artifex voleva far mascherare la sua amorosa... ma solo quest'ultima ha rifiutato.

secondo voi è meno colpevole di altri?

Anonimo ha detto...

guardate personalmente della cena a me nn me nè è mai fregato gnè...... è una questione di principio. è vero le ragazze nn sono guardie e mai lo saranno e quindi possono liberamente manifestare il proprio spirito carnascialico con qualsiasi mascherata esse vogliano. RAGAZZI PERò è VENT'ANNI CHE CI CONOSCIAMO........PER ME BASTAVA CHIEDERE E SONO SICURO CHE NN SAREBBE STATO NEGATO IL PERMESSO PER QUELLA MASCHERATA.....PER QUESTO BRUCIAMO TUTTO....

CIò NON SIGNIFICA CHE LA NOSTRA AMICIZIA FINISCE. ANZI SECONDO ME DOBBIAMO Fà NA CENA DI ADDIO ALLE GUARDIE SVIZZERE OFFIDA (OVVIAMENTE TUTTI MIZZI)

PS NN VI PREOCCUPATE OGNUNO PAGA PER SE

Anonimo ha detto...

bruciamo bruciamo... ma volet brucià sci o no?

Anonimo ha detto...

quest'ultima cosa è una cazzata!!!
Cmq i miei lavori a altri gruppi sono semplicementi favori e lavori e cmq sia io ho sempre lavorato per il gruppo sempre presente!inoltre il lavoro esterno è per il bene del carnevale offidano

Anonimo ha detto...

vabè simone si commenta da solo... nn c'ha senso quello che scrive...

Anonimo ha detto...

x Simone: lo sapevate tutti molto bene da cosa si mascheravano loro, anzi alcuni di voi lo sapevano da prima che lo sapessimo io, ignazio e stefano!

E anche qui ho i testimoni!

Anonimo ha detto...

sai che vi dico io la cena non la voglio!!! sul serio, se la fate nn ci vengo! ma na cosa è sicuro un'altranno oltre alle femmine ci saranno molti miei compagni di scuola vestiti da guardie

Anonimo ha detto...

RO CHE CAZZ DIC A ME ME L'è DITT STEFANO QUALCHE GIORNO PRIMA DI CARNEVALE

Anonimo ha detto...

qua non si tratta di chi lo sapeva e chi no... qua si parla di un'altrano!!!! e a quanto pare secondo gli accusati se ci sono esterni che si vestono da guardie va bene per cui... il discorso x me è finito!!! tutti si possono mascherare!!

Anonimo ha detto...

Ho detto ALCUNI! E in ogni caso, proprio perchè vi è stato detto PRIMA di carnevale, potevate tranquillamente negare l'autorizzazione. Ma avete parlato solo dopo..

Sui favori personali e sul bene del carnevale...vabè allora un altr'anno io vado a fa il vlurd di 36 metri x i nativi..voglio vedè se dopo nn m caccet! (ovviamente se esisteranno ancora le SGP!)

Anonimo ha detto...

OH MA NN è CHE TUTTO STU CASI STEX LU STA A FA COSì FA PIù QUATRI CO S PUBBLICITà????? SEI PROPRIO UN GESTIONALE

Anonimo ha detto...

Sci, xkè co ssì quatrì n'atr ann c facem lu vestit da Guardia Svizzera x Trunc!
O se c n rresc doj, pur p Giancola!

Anonimo ha detto...

aspè allora lu facem p qualche zozza . i maschi ngula a isc

Anonimo ha detto...

punto primo io lavoro per chi cazzo mi pare!!!! punto due non ho sottratto tempo al corpo nel realizare codeste opere!!!

Anonimo ha detto...

punto tre pure la gente si maschera da quello che cazzo si pare, e questo non ha tolto tempo a nessuno per il gruppo...quindi...la conclusione va da se..

Anonimo ha detto...

Come o detto in varie sedi e ripeto se uno vuole indossare il vestito deve fare il giuramento!!! PUNTO E BASTA! per le femmine io ho sempre detto che mi va bene e quessi lo sanno, con una cenetta cambiamo pure l'art10 per me

Anonimo ha detto...

Cmq siete ridicoli...so dit che dovevamo litigare un'altranno per il veglione così facevamo 2 gruppi e vincevamo entrambi!!!!!!!!!!!!
Se litighiamo ora dov la trov la gente per fa la partitella?

Anonimo ha detto...

cmq... tutto è successo perchè avete dato peso a ciò che v'hanno detto i nativi... c'avete da fa vu ke li stet a sentì.. perchè prima sia eros che davide appoggiavano e difendevano le ragazze...

INDIPENDENZA MENTALE... ce l'avete?

Anonimo ha detto...

non è i nativi...è xche sem stupdi

Anonimo ha detto...

esatto ... secondo me con i comodini ci si ragiona meglio

Anonimo ha detto...

Allora, facetm capì: in definitiva, il Sacro Consiglio Pontificio (o voi 2..nn ho capito ancora bene) cosa ha deciso di fare?

Anonimo ha detto...

non vorrei impicciarmi ma è assurdo che tutto questo esca fuori adesso,quando in realtà l'idea del nostro vestito poteva essere bloccata prima della sua messa in atto,visto ke era stata comunicata ad alcuni di voi
addirittura prima che a stefano,a cui l'ho detto la sera di giovedì grasso quando il vestito era già pronto.

Anonimo ha detto...

o pankabbè je ditt bè .....alcuni di voi. no tutti
perchè nn lu set ditt a me. cmq io difendo stex . lui era ignaro a tutto ......devi pagare tu

Anonimo ha detto...

non mi fate arr vesperini

Anonimo ha detto...

MA SIETE TUTTI MATTI?! E' UNO SCHERZO DI CUI IO NON SONO STATA AVVISATA?! Se vogliamo raccontare le cose per bene a te Simone della mascherata l'ho detto io fuori dal Bar Eiffel il week end della domenica degli amici!! Nessuno ci ha mostrato seriamente il proprio disappunto per la mascherata..era semplicemente un gioco!! SE no avremmo fatto tranquillamente un'altra cosa! E tu Eros hai detto che è stata Laura a non volersi mascherare perchè tu non avevi nulla in contrario!! E ora tutto questo? Volete bruciare stendardi e compagnia per qualche commento inopportuno? Dovete averlo meditato a lungo questo ultimatum dato che esce solamente ora! Io vi avrei cucinato una cena regale a plurime portate se solo la cosa fosse stata posta diversamente! Su su fate l'amore e non la guerra!

Anonimo ha detto...

che tristezza

Anonimo ha detto...

ma le guardie svizzere non dovevano diventare uno dei gruppi storici di Offida? ragazzi voi dovete dare buon esempio per i ragazzini che formeranno gruppi mascherati in offida. La gente parlava di voi come gruppo affermato con uno spirito carnevalesco non indifferente. Ora dopo queste dichiarazioni non so fino a che punto sarete visti come esempio x il carnevale. secondo me c'è da chiudere un occhio e tutti voi dovete fare un passo indietro e continuare con la vostra mascherata che ormai vi contraddistingue da diversi anni.se siete un gruppo serio si vedrà con il tempo, ma voi il tempo lo volete bloccare sul più bello (il tempo sistemerà le cose, dategli fiducia). oggi girando x offida la gente sapeva di questo vostro litigio....e non è bello... mettete da parte l'orgoglio e andate avanti. convivere è difficile e qualcuno deve cedere allora cedete tutti insieme. io vi farò da paciere.... è il PAPA XXVII PUPPAZZINGHER che ve lo ordina.......AHAH....

Anonimo ha detto...

...non entro in merito,mi permetto solo di darvi un consiglio...i panni sporchi si lavano in casa non dimenticatelo.
i blog è un gran mezzo di comunicazione ma l altra faccia della medaglia è che è fin troppo facile sputtanarsi una reputazione già tanto difficile da conquistare in un carnevale come il nostro che necessità di pazienza e grande spirito di aggregazione. la gente legge e sa, e capisco che adesso non ve ne freghi molto di questo, ma non straparlate sputtanandovi dinanzi a tutti e senza giungere a una conclusione.
parlatene privaamente casomai poi omunicatecelo..ma non fate leggere i cazzi vostri a tutti!

dai guardie che siete tosti!

Anonimo ha detto...

Guardie dai ditelo che era uno scherzo!!! Siete il nostro orgoglio...giovani belli e UNICI!!! Non fate cazzate! Vi voglio bene...
Non sono la ragazza di nessuno di voi...ma una vostra fedele fan.
ONORE ALLE GUARDIE

Anonimo ha detto...

e allora scrivi il nome...dato che sei un FAN non ti dovresti vergognare!

Anonimo ha detto...

Voi vi drogate tutti.... io spero VIVAMENTE e intendo dire VIVAMENTE che questo sia uno scherzo o un modo di farsi notare, perchè altrimenti siete riusciti ad arrivare ad un livello cosi alto di idiozia che potrebbe sembrare un fattore genetico!
C'è una vita fuori, fatta di lavoro e soddisfazioni.... lasciate perdere le stronzate da adolescenti e crescete un pochino!
Ma è solo un consiglio... la vita, non sarà mai come pensate che diventi...

PS: l'invidia gioca brutti scherzi! Vista da fuori questa cosa è davvero ridicola!

Anonimo ha detto...

State tranquilli

Anonimo ha detto...

PACE E AMORE!!!!

Anonimo ha detto...

allora, parliamoci chiaro: già è due giorni che all'UNIVPM non faccio un cazzo pensando a sà storia, e vi assicuro che da fare ce l'ho. il fatto che la gente già sà quasi tutto è vero. secondo me bisogna parlarne faccia a faccia tutti quanti (possibilmente mizzi) e dire le cose effettivamente come stanno per poi analizzare le cose cmq col senno di poi. propongo di bloccare qui la discussione pubblica e prego rocco, unico gestore del blog, di rimettere almeno la foto iniziale e di levare quella d lì muort.
P.S.: nessun risentimento, almeno da parte mia; per le ragazze che giustamente nn possono comprendere quello che per noi significa purchè perfettamente integrate nello spirito carnascialico...BVET

Anonimo ha detto...

è ditt giancola e mangiola se un altr'anno possono uscì insieme a voi vestiti da guardie e il giuramento lo fanno col gin lemon...sperano che l'altezza non sia un problema

Anonimo ha detto...

Ecco ciò che rimane dello stendardo...

http://www.youtube.com/watch?v=kIBHUMO3gsQ&feature=channel_page

Anonimo ha detto...

come decoratrice dello stendardo posso assicurare che quello bruciato non è lo stesso che io stessa ho dipinto. Anche se inizialmente viene mostrato l'originale quello che prende fuoco è una copia (fatta male se posso permettermi).

Anonimo ha detto...

da un semplicissimo confronto con una foto dell'ORIGINALE stendardo... si intuisce molto facilmente che quella era una copia scandalosa...
siete 2 ridicoli!!! vi siete messi a fare un'altro stendardo per quanto nn avete un cazzo da fare!
chi credevate di ingannare?

Anonimo ha detto...

tutto ciò che è successo ha dell'inverosimile, per non dire che è paradossale senonché ridicolo!addirittura sciogliere il gruppo...spero solo che sia un altro scherzo dei tanti...credo che si è andati oltre...oltre la simpatia, lo scherzo, la sana goliardìa che ci ha sempre contraddistinto e che seppur fra mille discussioni (sempre scherzose per quanto mi riguarda e mai con cattiveria!)ha pemesso di farci trascorrere tanti giorni in allegria...constatato questo, se le cose stanno davvero così, io me ne tiro fuori.
oltretutto sabato 7 marzo ero ad Offida con voi e nessuno ha avuto il buongusto di dire una sola parola su tutta questa storia!ma che facciamo?simone hai giustamente detto ci conosciamo da 20 anni e poi sto lì con voi e nessuno mi fa presente la situazione?siamo arrivati a parlare attraverso il blog?!poi mi addolora profondamente questo rancore che avete covato per giorni, per settimane...ma da cosa è uscito?!perché non se n'è parlato minimamente??mi dispiace dirvi che sono veramente molto deluso...non me l'aspettavo e per me è stata una vera pugnalata alle spalle!non per la cena, non me ne frega niente, perché sarebbe comunque rientrata nelle nostre normali dicussioni sulle pene da pagare...ma addirittura sciogliere il gruppo e bruciare lo stendardo!sono veramente allibito, per non dire sconvolto!io sarei stato disponibile a parlarne e discuterne da persone CIVILI!e sono tutt'ora per parlarne e confrontarsi come era giusto fare fin dall'inizio.
aspetto una risposta o ulteriori sviluppi.

Anonimo ha detto...

aggiungo che c'è chi fra voi che pensa di essere una persona matura e si atteggia tale in svariate situazioni...io almeno lo ammetto ho 21 anni e posso anche comportarmi in modo più o meno adatta alla mia età...l'importante è esserne consapevoli e riconoscerlo...o fate le persone mature in ogni situazione o non fatele affatto perché poi sarebbe solo un patetico tentativo...non fate gli uomini se alla prima seria occasione che capita in cui vi è richiesto di comportarvi almeno da persone "normali" cadete invece in basso!
la frase "o noi o loro" è intrisa di tutto il vostro infantilismo e la cosa più importante e che più mi ha fatto star male non l'avrebbe detta chi si definisce amico...un vero amico.io non ve l'avrei mai detta.
ripeto: continuo a sperare nel profondo del mio cuore che si sia trattato di un grande scherzo, magari portato troppo avanti, o di una altrettanto grande goliardata. speriamo. vi saluto

Anonimo ha detto...

prima di tutto mi scuso se entro in una vostra discussione e sopratutto se "METTO BOCCA" in un vostro problema...
spero che state scherzando...ma se dite veramente volevo consigliarvi di non sfasciare tutto per un problema che a molti di voi puo sembrare serio ma in realtà e un cazzata...alcuni di voi devono distinguere il clima carnascialesco dal clima di tutti i giorni....(a carnevale è normale che i gruppi si prendano in giro tra loro. guarda gli scozzesi con lu pa c'loj, ma questo non significa che si fanno guerre tra gruppi estese per tutto l'anno)
in fondo bene o male siamo tutti amici...sia noi con voi che per esempio gli scozzesi con lu pa c loj ecc..ma è anche normale che sotto carnevale i gruppi """nemici""" si fanno concorrenza.

ho capito che quelli che criticano le vostre donne mascherate...piu o meno il discorso delle donne mascherate lo sapevano anche prima di carnevale ma si sono incazzati perche alcuni nativi(tra cui io) hanno "preso un po per il culo" il gruppo delle guardie svizzere per quel fatto.

ribadisco che il prendere per il culo è solo in clima carnascialesco...ma a quel punto alcuni di voi si sono scagliati contro i compagni per il fatto delle donne mascherate,secondo me solo perche a fare la critica siamo stati noi.
sono sicuro che se noi non dicevamo niente...di sta cosa non ne parlavate per niente.

come dice il viniminister BUON SENSO....
non dividetevi senno n'altranno con chi ci scagliamo noi???

il fatto del litigare è piu si litiga piu significa che c'è attaccamento al gruppo.

un ultima cosa....anche noi avevamo proposto di far entrare le donne nel gruppo nostro ma sono state quest'ultime a rifiutare perche il vestito dei NATIVI al femminile prevede invece del braccio scoperto la tetta scoperta...
un saluto dai "nemici"

SCUSATE ANCHE LA LUNGHEZZA

Anonimo ha detto...

...no no...e ke ce la date vinta cosi facilmente!??!no no ragazzi cosi nn vale...cioè manco ci gusta...dai serio...nn prendetevela x una cazzata di so genere...d'accordo questo carnevale siete stati pagati pero da qui a rovinare un cosi facoltoso gruppo dai...
dai STAVO SCHERZANDO...ora parlo serio...secondo me a rovina tutto x problemucci di so genere è la stronzata piu grossa ke potete fa,dato ke siete amici nella vita come lo siamo noi...inevitabilmente intaccate tuti i rapporti...
un'altra cosa...nn risolvete qui le vostre questioni(certo noi nn possiamo parla xke litigammo da diego come i matti),pero è meglio se ste cose le fate davanti al vino e in privato...
sono sicuro ke il prossimo anno saremo ancora li a "sfidarci" e a prenderci x il culo a vicenda...sperando di uscirne noi vincitori...eheh
un saluto e un augurio di averre sempre i nostri "nemici" dai Nativi.

Anonimo ha detto...

Giuro eterna fedeltà al divino, venerato, imperituro, inviolabile e Sacro Corpo delle Guardie Svizzere Pontificie, a tutti i suoi componenti e agli ordini costituiti, che prometto solennemente di rispettare, onorare, stimare e provvedere al loro mantenimento. E ad essi bevo…

Non l'avete fatto tutti questo giuramento??
So sempre la fedele fan di prima ma non dico il nome altrimenti le offese si sprecano...zozzaaaaa!
Dai ragazziiiiii e su!
ONORE ALLE GUARDIE

Anonimo ha detto...

ALLORA, DOPO AVER MEDITATO PER CIRCA UN ORETTA VISTO CHE HO LETTO TUTTI E 51 I COMMENTI POSSO SOLO AFFERMARE UNA COSA: SIAMO (E MI CI METTO IO PER PRIMO) UN BRANCO DI IMBECILLI!

TUTTO QUESTO NON E' NATO QUESTO CARNEVALE, MA DALLA FONDAZIONE, QUANDO ALLA MINIMA CAZZATA, SI VERIFICAVA UN ACCANIMENTO E UNA CATTIVERIA (DEGNA SOLAMENTE DI GUANTANAMO) CHE PORTAVA A FASCE A LUTTO, ESPULSIONI, PAGAMENTO DI BEVUTE E VIA DICENDO; ACCANIMENTO CHE VENIVA MANIFESTATO IN PARTICOLAR MODO DA UNO DEGLI ATTUALI INQUISITI DI CUI NON FACCIO NOMI, ED E' PRINCIPALMENTE PER QUESTO MOTIVO CHE LA LETTERA MI HA TROVATO PARTICOLARMENTE FAVOREVOLE. PROPONGO QUINDI CHE ALLA PRIMA OCCASIONE UTILE (e qui chiedo la collaborazione di ambo le parti per fare in modo che questa occasione sia la Pasqua, affinchè questo possa aiutare a ricucire lo strappo)VENGA RIDISCUSSO LO STATUTO E VENGANO OLTRESI' ABOLITE TUTTE LE "PUNIZIONI" PRESENTI, LIMITANDO L'ATTENZIONE AI CASI PIù ECALTANTI!

CONFESSO: IO SONO NON VOLEVO ARRIVARE A QUESTO PUNTO, MA ORMAI SIAMO QUI E CHIEDO A TUTTI (e sottolineo tutti) DI FARE UN PASSO INDIETRO; IO NON VOGLIO BUTTARE A PUTTANE NE I 4 ANNI DI GUARDIE, NE TANTOMENO 21 ANNI DI AMICIZIA PER UNA CAZZATA (perchè di cazzata si tratta), PROPONGO, CON L'AIUTO DELLE PARTI DI ARRIVARE AD UN PUNTO DI INCONTRO ED ANCHE QUI MI VOGLIO PERMETTERE DI FARE UNA PROPOSTA I CUI PUNTI FONDAMENTALI SONO:
1) I 3 IMPUTATI SI IMPEGNANO A FORNIRE UNA CENA CASARECCIA AL CORPO
2) L'ARTIFEX SI IMPEGNA PER TALE CENA A FORNIRE LA CASA E UNA CASSA DI BIRRA VISTE LE ACCUSE MOSSEGLI DAGLI IMPUTATI
3) IO MI IMPEGNO A PORTARE N° 2 BOTTIGLIE DI SPUMANTE PER TALE CENA PER RIMEDIARE ALL'ESPULSIONE SEGUITA ALLA DOMENICA DEGLI AMICI
4) LE RAGAZZA DELLE GUARDIE POTRANNO CONTINUARE A VESTIRSI COME MEGLIO CREDONO, MA NEL CASO IN QUESTIONE PROPONGO CHE INDOSSINO UN CARTELLO CON SCRITTO: "IO NON SONO UNA GUARDIA SVIZZERA"
5) I RESTANTI COMPONENTI DEL GRUPPO SI IMPEGNANO A PORTARE LA BOCCA E A LASCIARE A CASA L'ASTIO E L'INTOLLERANZA.

SPERO CHE COSì SI POSSA SANCIRE LA MORTE DEL PRIMO GRUPPO DELLE GUARDIE SVIZZERE OFFIDA E LA NASCITA DEL NUOVO GRUPPO DI GUARDIE SVIZZERE OFFIDA NEL QUALE SPERO SI POSSA FARE A MENO DI CERTE STRONZATE.
CON QUESTO CHIUDO E SPERO VIVAMENTE CHE SI POSSA ARRIVARE AD UNA SOLUZIONE, RIPETO, LA MIA è UNA PROPOSTA E NON UN ULTIMETUM!
CONFIDO IN UN CHIARIMENTO FACCIA A FACCIA AL PIù PRESTO. SPERO DI NON AVER DIMENTICATO NIENTE.

LUNGA VITA ALLE GUARDIE SVIZZERE!!!

P.S.
CIVIIIILIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

X il Subcenturio:

M FISCHIA LI RECCHIJ!!

Anonimo ha detto...

NO COMMENT!
AVRAI NOTIZIE DAL MIO AVVOCATO

Anonimo ha detto...

GSP SECONDA REPUBBLICA!
AAHHAHAH

Anonimo ha detto...

OOOOOO IO VOGLIO SAPè CHI è SA FAN CHE CI CONOSCE TANTO Bè.....ZOZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZA